E oggi la classifica dei pezzi un po’ brutti…
In realtà mi frullano per la testa molte idee solo che non superano quella soglia di interesse che me le fa ricordare quando sono seduto davanti alla tastiera. Quando avrò voglia dovrò scrivere un nuovo pezzo sul covid-19 per mettere insieme tante piccole notizie di cui non sto più a scrivere via via che appaiono. Oppure della ritirata della Russia dalla regione del Kherson. Ah! Per la cronaca non sono queste le idee che “non superano la mia soglia di interesse”!
E allora divertiamoci a rivedere le sciocchezze che ho scritto a inizio del 2012!
Gennaio 2012:
Un mese molto buono: tanti pezzi diversi, interessanti e spiritosi. Ho trovato solo dei candidati potenziali per il marcatore “Mongolino” ma non sono sicuro che qualcuno di questi se lo meriti veramente...
- Bloggultime III: si tratta di un episodio di una serie che ho poi abbandonato. Ho la forte sensazione che fosse di interesse solo per me…
- Colline russe: un pezzo dove riassumo i miei precedenti pezzi su Monti e le sue iniziative politiche/economiche.
- Commento al maligno: riporto un commento/lettera aperta a un sito che mi piaceva moltissimo ma che da tempo non esiste più. Il problema è che il mio commento (che spero di non aver inviato!) voleva essere spiritoso senza però riuscirci. Molto imbarazzante.
Febbraio 2012:
Mese decente su cui spicca un pezzo veramente brutto! Ho notato che se c’è infilato “post” nel titolo in genere la qualità è molto bassa...
- Bloggultime IV: come per il mese precedente...
- Meno solo: mi limito a suggerire degli articoli di cui trovai il collegamento su FB. Di mio c’è poco o nulla…
- Mal di post: un pezzo veramente brutto e inutile!
Marzo 2012:
Altro mese discreto: si vede che nel 2012 ero meno stressato di adesso e quindi anche i miei pezzi sono più “rilassati” e spontanei...
- Spuntino vegetariano: Ecco, questo potrebbe essere un pezzo propriamente da “Mongolino” così come l’avevo pensato. Non scrivo propriamente cazzate ma nel tempo ho superato tale posizione. Il “merito” fu di Harari: ma non ho tempo per aggiungere altro…
- Bloggultime V: come per i mesi precedenti...
Conclusione: comunque ogni volta mi stupisco del fatto che i miei pezzi “bruttini” o addirittura “sbagliati” sono molto meno di quanto io tema. O almeno in questi primi anni di ghiribizzo che sto rileggendo in questo periodo…
alla prima stazione
1 ora fa
Nessun commento:
Posta un commento