«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

sabato 11 febbraio 2012

Meno solo

Finalmente ho trovato su FB un link a un post veramente interessante e ben scritto. Già che c'ero ho dato un'occhiata (molto rapida invero) in giro e, sempre sullo stesso blog, vi ho trovato altri due post molto validi.

Ovviamente li ho subito condivisi su FB ma voglio fare altrettanto sul mio blog:
Figli dei ministri: divertente. Io non mi ero preso la briga di indagare ma non sono affatto sorpreso...
Elsa, Silvia e lo strano caso del dottor Piazza: ben documentato. Classico esempio del predicare bene e razzolare male. Consigliato a tutti coloro che ammirano l'integrità morale del governo Colline.
La Grecia è fallita: avevo voglia di scrivere un post come questo: le idee di fondo sarebbero state più o meno le stesse ma, in più, avrei fatto notare che il concetto chiave di "fare tutto pur di soddisfare le banche anche a scapito della gente" appartiene anche al DNA del governo Colline...

Poi ho cercato di capire chi era l'autore di questi post e solo allora ho notato il nome del blog: Il post viola: blog ufficiale del popolo viola!
“Come questo sarebbe il blog dei tifosi della fiorentina?!” ho pensato molto perplesso...
Poi ho guardato meglio e ho capito che questo “popolo viola” è un movimento popolare (non so quanto) che (credo) abbia toccato l'apice della sua popolarità con la manifestazione del 9 aprile 2011 a Roma.
Di più, al momento, non so: infatti consiglio solo i post che ho letto e dei quali condivido le idee ma sul blog in sé ancora non mi pronuncio...

Comunque mi ha molto rallegrato scoprire che non sono il solo a essere molto scettico sul governo Colline con i suoi passeri banchieri e isteriche frignanti.

Nessun commento:

Posta un commento