«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

giovedì 16 febbraio 2012

Dubbio illegale

L'articolo del Corriere.it titola Dilagano corruzione e illegalità. Mi chiedo se ci sia una relazione con i vari indulti svuota carceri.
Non è una domanda retorica: me lo chiedo davvero...
Provo a calarmi nei panni di un “furbo” per indovinare cosa pensa: “Ok, io sono così intelligente che non è possibile che mi scoprano ma, anche se lo facessero, sicuramente non finirei in carcere...”
Plausibile? Bo...

Uguale, PERÒ... 16-Febbraio-2012
Anche questa settimana il mio peso è risultato invariato ma stavolta c'è un grande “però”. A cena, la sera prima, non solo avevo preso una pizza (che storicamente non riesco a smaltire nemmeno quando la mangio a pranzo) ma anche una porzione di patatine fritte, una birra media e un piatto di antipasti misti (affettati vari e un paio di crostini)!!
Insomma credo che la dieta, grazie ovviamente al mio bracciale magico, stia procedendo bene e che i suoi frutti saranno tangibili alla prossima pesata...

Abominevoli talponi 17-Febbraio-2012
Le talpe hanno sempre allegramente frequentato il mio giardino ma, da qualche giorno, ho notato una vera infestazione!

Oltretutto sono più grandi del solito...
Normalmente scavano buche di questa dimensione (lo scarpone è un normale 41/42) o poco più:

Ma stavolta ci sono queste montagne:


Finito Ledificio 19-Febbraio-2012
Stasera ho ufficialmente "finito" il racconto che stavo scrivendo (vedi il corto Iniziato Ledificio). In realtà devo ancora riguardare un capitolo ma la struttura dei 10 (!) post/capitoli è completa! In settimana la prima parte...

Prima figlia... 20-Febbraio-2012
Guardando video a casaccio su Youtube ho trovato il seguente che mostra, solo per alcuni istanti, l'immagine della mia Grande Dea preferita...

Nessun commento:

Posta un commento