«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

martedì 21 febbraio 2012

Red Hot Metal

Nelle mie “esplorazioni” su Youtube ho scoperto un nuovo genere musicale che mi piace moltissimo e che ho battezzato “red hot metal”.
Queste band, ovviamente di tendenza genericamente metal, sono composte da un chitarrista, da un bassista, da un batterista e da un tassista.
No, mi sono confuso: non c'è il tassista (al massimo c'è un tastierista) ma una cantante dai capelli rossi.
Musicalmente queste band si differenziano per la sfumatura di rosso della capigliatura della cantante: un colore più o meno intenso e più o meno scuro.
La cantante, musicalmente, è raramente bruttina, quasi sempre carina, spesso bella e, talvolta, bellissima.
Volendo i video dei gruppi red hot metal sono, musicalmente, classificabili in base a quanto spesso viene inquadrata la cantante e a quanto questa mostri generosamente la propria abilità canora con scollature più o meno generose e minigonne più o meno corte.

Di seguito una selezione di video in rigoroso ordine di abilità musicale (ovviamente per i gusti estetici del sottoscritto che, comunque, per non farsi influenzare, ha guardato i video togliendo il sonoro...)





INDICA ↓










Da un punto di vista musicale, ma proprio musicale, anche se sono consapevole che ha poco senso giudicare una cantante Red Hot Metal senza considerare le sue gambe, petto e fondoschiena, allora la mia preferita è Indica: mi piacciono molti dei loro pezzi...
Per questo aggiungo un paio di altri loro video:



Nessun commento:

Posta un commento