«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

sabato 4 febbraio 2012

Bloggultime IV

Prima del solito, a meno di un mese di distanza dal precedente, un nuovo post della serie più noiosa del blog...
Il motivo è duplice: da una parte sono impegnato con la stesura di un racconto che mi sta prendendo più tempo del previsto, da un'altra ho effettivamente qualche novità che vale la pena segnalare...

  1. Non ho ricevuto nessun nuovo feedback per La mano sinistra delle tenebre (1/??): ricordo che chiedevo ai miei lettori se pensassero che fosse il caso di pubblicare altri post della stessa serie a causa del linguaggio, talvolta, un po' volgare.
  2. I “Lettori indefessi” ora sono ufficialmente diventati gli “Eroici lettori indefessi”: vedi box sulla destra...
  3. Dal 24 gennaio ho raggiunto 8 stelline su Shinystat: ho notato che mi ha portato molto traffico il corto Voto De Falco a causa della frase di Churchill. In seguito numerosi contatti ci sono stati anche con chiavi “allergia sale iodato” e simili...
  4. Il 25 gennaio ho trovato al post Controindicazioni del sale iodato un commento di un lettore a me completamente sconosciuto: non appartenente cioè alla cerchia di amici e parenti che, pietosamente ogni tanto, mi danno un po' di corda...
  5. Sempre il 25 gennaio ho anche raggiunto i 7000 contatti: ovvero 1000 pagine in 70 giorni. La progressione diviene: 178, 111, 87, 83, 88, 73 e 70. Dubito però di battere a breve questo nuovo record: anzi febbraio è partito proprio male...
  6. Cambiato il tag “Tassa” in “Tasse”: di solito adopero il singolare ma il plurale mi serviva per la vignetta...
  7. Nuove vignette:
    1. Tasse: Forse la migliore fra le nuove: le tasse hanno la giusta combinazione fra il maligno e il simpatico.
    2. Democrazia: Carina ma molto cervellotica e un po' troppo minuscola: prima o poi devo decidermi a pubblicare le vignette più ricche di dettagli in versione originale (che è un po' più grande di come appaiono adesso) affinché possano essere pienamente apprezzate.
    3. Errore: Avevo l'idea ben chiara in mente però la realizzazione è risultata inferiore alle aspettative. Non male però...
  8. I candidati per il WOW di dicembre sono: Marianna genuinamente interessante; BTP for Dummies che contiene informazioni che tutti dovremmo conoscere; Scienza e superstizione un vecchio tema molto divertente per le numerose correzioni della prof; O.T. altro post interessante: soprattutto il mistero della parodia del dogma dell'infallibilità, 33 anni prima che venisse promulgato, è affascinante!; Racconto Natalizio sia divertente che esemplificativo di quel che sono in grado di combianre quando inizio a darmi da fare...
  9. Ho deciso di aggiungere la data della modifica agli Edited

Nessun commento:

Posta un commento