«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

lunedì 6 febbraio 2012

Lezione non insipida...

... infatti la lezione di oggi è salata, anzi saltata...
Un'ora prima della lezione ho ricevuto un SMS col quale il maestro mi comunicava che, non sentendosi bene, doveva disdirla: io ero fuori a fare la spesa e, come al solito, non mi sono accorto di aver ricevuto un messaggio fino a 10 minuti prima della lezione...
Vabbé, male di poco: vedremo di recuperarla appena possibile...

E son 5... 7-Febbraio-2012
Oggi ho recuperato la lezione di chitarra saltata ieri (nei prossimi giorni il solito post di aggiornamento su di essa) e il maestro si è presentato con l'ennesima chitarra.
Se ben ricordo le chitarre che gli ho visto sono almeno cinque: una bella Fender, che credo sia la sua “ammiraglia”; una marroncina, che lui chiama da “combattimento” ma che comunque costa 2/3 volte più della mia; una Ibanez con 8 corde (!) nera; una semiacustica (bo, non sono sicuro che si chiamino così) che aveva integrato nel corpo dei controlli elettronici; infine quella di oggi: una chitarra elettrica, rossa metallizzata, della quale non conosco la marca ma che credo sia buona perché aveva il logo della sua band...

Passo falso 8-Febbraio-2012
Oggi era giorno di pesata e ho avuto una brutta delusione: speravo di essere dimagrito di mezzo chilo mentre invece sono aumentato di altrettanto...
In realtà non sono troppo pessimista: credo che l'aumento sia contingente almeno in parte dovuto alla pizza del giorno prima e a una momentanea costipazione. Soprattutto, grazie al mio bracciale magico, non ho avuto cedimenti di volontà: se mi sono permesso delle libertà gastronomiche ciè è stato dovuto a un errore di calcolo (pensavo di aver abbondantemente smaltito il cibo extra) e non di altro...

Vanitoso? 9-Febbraio-2012
Era un uomo vanitoso ma così incerto che era maggiormente pieno di se che di sé...

San Panino 14-Febbraio-2012
Esiste qualcuno con un umorismo più cervellotico del mio?
Apparentemente sì, ecco il criptico messaggio che ho ricevuto:

"BUON VA' PIANINO" (perchè in amore bisogna essere cauti, ;-)).

L'interpretazione corretta è:
BUON VA' PIANINO
=
BUON VA' LENTINO
=
BUON SAN VALENTINO

Nessun commento:

Posta un commento