«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

martedì 31 gennaio 2012

Gatti meno cretini


...e pure senza gotta!
Tutto questo grazie alle nuove crocchette che ho comprato oggi per Bisba (non c'erano le solite e ho preso una confezione a caso...): infatti, arrivato a casa, mi sono accorto che non solo sono arricchite di selenio e vitamina E ma anche di iodio!
Vedi Controindicazioni del sale iodato per capire le ragioni del mio divertimento...

Magico bracciale! 1-Febbraio-2012
A una settimana da quando ho ricominciato la dieta, grazie alla potenza magica del mio bracciale (vedi Bracciale magico dimagrante), sono dimagrito esattamente di 1.0 Kg!!
Per la prossima settimana l'obiettivo è perdere un altro mezzo chilo...

Iniziato Ledificio 1-Febbraio-2012
Come ipotizzato in Bella trama! mi sono realmente deciso a provare a scrivere un breve racconto basato sul sogno fatto: appena finito vedrò di pubblicarlo in 2 o 3 post...

Problemi col DNS 4-Febbraio-2012
Oggi internet va da fare schifo! Stranamente il problema non è la velocità di download o upload: le ho testate e sono entrambe praticamente al valore nominale. Il problema è invece la risoluzione degli indirizzi da parte del DNS: qualsiasi indirizzo richiede 4/5 secondi e spesso questi ritardi diventano cumulativi...
Spero si tratti solo di un inconveniente temporaneo...

Aggirati i problemi col DNS 6-Febbraio-2012
Per l'intera domenica ho proseguito ad avere problemi con internet (Es. circa 10 sec. per aprire la prima pagina del Corriere.it che poi appariva tutta insieme). Come spiegato pareva abbastanza evidente che il problema fosse col DNS di Telegom (il mio provider) così ho cercato dei DNS pubblici in alternativa. Ho scoperto che Google ha i suoi, ho provato a usarli, e, strano a dirsi, ho risolto il problema!

Nessun commento:

Posta un commento