Nelle mie “esplorazioni” su Youtube ho scoperto un nuovo genere musicale che mi piace moltissimo e che ho battezzato “red hot metal”.
Queste band, ovviamente di tendenza genericamente metal, sono composte da un chitarrista, da un bassista, da un batterista e da un tassista.
No, mi sono confuso: non c'è il tassista (al massimo c'è un tastierista) ma una cantante dai capelli rossi.
Musicalmente queste band si differenziano per la sfumatura di rosso della capigliatura della cantante: un colore più o meno intenso e più o meno scuro.
La cantante, musicalmente, è raramente bruttina, quasi sempre carina, spesso bella e, talvolta, bellissima.
Volendo i video dei gruppi red hot metal sono, musicalmente, classificabili in base a quanto spesso viene inquadrata la cantante e a quanto questa mostri generosamente la propria abilità canora con scollature più o meno generose e minigonne più o meno corte.
Di seguito una selezione di video in rigoroso ordine di abilità musicale (ovviamente per i gusti estetici del sottoscritto che, comunque, per non farsi influenzare, ha guardato i video togliendo il sonoro...)
INDICA ↓
Da un punto di vista musicale, ma proprio musicale, anche se sono consapevole che ha poco senso giudicare una cantante Red Hot Metal senza considerare le sue gambe, petto e fondoschiena, allora la mia preferita è Indica: mi piacciono molti dei loro pezzi...
Per questo aggiungo un paio di altri loro video:
martedì 21 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento