«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

lunedì 21 novembre 2011

Bloggultime II

Ecco il solito post riempitivo che pubblico quando non ho di meglio con le sue informazioni prive di interesse....

  1. Sono tornato a 7 stelline anche se non so bene quando: forse già a fine settembre o inizio ottobre...
  2. Wow Agosto: mese sottotono... Ero incerto fra Processo Markoviano, Democrazia (2/3) e Peggior Racconto. Alla fine ha vinto il mio animo romantico...
  3. Nuove vignette:
    1. Serial: ho rifatto la locandina di Dexter; l'espressione del KGB e il testo mi sembrano divertenti però dirà poco a chi non conosce il serial originale...
    2. Economia: ci sono stato un secolo per farla ma alla fine il risultato è carino; personalmente preferisco il KGB vitruviano
    3. Lezione: l'idea era carina ma forse ho sbagliato a disegnarci una donna invece che un uomo. Credo lo si intuisca dal testo ma, se Google non ha preso fischi per fiaschi, le parole in arabo dovrebbero essere delle parolacce...
    4. Codice: l'idea della vignetta è banale ma la realizzazione tecnica è stata impegnativa; ho imparato a simulare le ombre...
  4. Le occorrenze minime dei tag per apparire sulla colonna di destra sono passate da 4 a 5
  5. 9 lettori indefessi!! (+ o – ma non sto a sottilizzare...)
  6. Wow Settembre: scelta non facile. I candidati erano: Appello per gli spiedini è divertente ma leggerino, Peperonata di Krabbe è completamente assurdo ma mi paice, Intuizione Sociale è una buona intuizione ma niente di trascendentale, Insonnia periodica è interessante e infine Douche & Turd è fondamentale per chiarire il mio pensiero politico. Chi ha vinto? Scopritelo con un click...
  7. 16 novembre raggiunte le 6000 pagine! 1000 pagine viste in 73 giorni: nuovo record! La progressione diventa quindi: 178, 111, 87, 83, 88 e 73
  8. Cambiato il titolo del corto “Sondaggio” in “Colline 0

Nessun commento:

Posta un commento