«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

lunedì 13 dicembre 2010

Non mi riesce...

Questa battuta proprio non mi riesce: anche portando i bpm a 30 (il minimo) continuo a impappinarmi...
Quello che mi frega e il quarto fra le due serie di sedicesimi...
Magari porto la strofa in 8/8 in maniera da rallentare ancor di più...

Sopra la panca KGB suona 14-Dicembre-2010
Con il mio solito scetticismo, solo oggi, mi sono deciso a usare un panchettino per tenerci sopra il piede destro (come suggerito da ogni tutorial sulla corretta postura) durante i miei esercizi con la chitarra.
I progressi sono stati immediati: il DOmag mi è venuto perfetto e anche il mio attuale nemico #1, il SOL7, mi è venuto molto meglio del solito!

Demone del gioco 15-Dicembre-2010
Domenica mi sono iscritto a Pokerstars.it e oggi (solo stamani mi hanno accreditato i soldi) ho partecipato al primo torneo con soldi reali.
Sit & Go con 9 giocatori da ben .5€ di iscrizione. Ho giocato benino e ho avuto fortuna così sono arrivato primo vincendo 2€ (guadagno di 1.5€). Che fatica però rispetto a quello di FB!

Troppa neve... 17-Dicembre-2010
Sono preoccupato: se continua a nevicare presto l'Italia rimarrà isolata da Rio di Luco...

Troppa neve... 19-Dicembre-2010
Come temevo: mentre nel resto d'Italia le strade tornano a essere percorribili qui da me (oggi alle 10:00 erano -2 gradi) c'è esattamente la stessa neve di ieri. Oggi comincerò a spalarla dalla mia strada ma dubito di risolvere qualcosa: ad occhio riuscirò a pulire 50 metri (e ho già una vescica a un dito per il lavoro d'ieri) ma in totale dovrei farne almeno 300...

Nessun commento:

Posta un commento