«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

sabato 6 agosto 2011

Intossigatta

Qualche giorno fa ho sentito dei rumori sospetti provenire dalla cucina: pensando che Bisba ne stesse combinando una delle sue sono andato a controllare piano piano per cercare di coglierla sul fatto...
Prima ho visto una confezione di caffè rovesciata (con relativo contenuto sparso sul pavimento), poi una scatola vuota di crocchette tutta morsicata, poi ho girato un angolo e ho visto Bisba impegnata col "frutto" delle sue ruberie ma invece di brontolarla mi sono messo a ridere!

Che Bisba fosse una fogna e mangiasse di tutto già lo sapevo, e l'avevo anche scritto più volte, ma in quel momento non credevo ai miei occhi: questa volta era impegnata a rosicchiare una fetta di popone! E per "popone" intendo il frutto arancione, scarsamente digeribile, acquoso e dolciostro e non, che so, un tipo di pesce chiamato con un nome dialettale!

Così sono corso a prendere la mia macchina fotografica ma, non trovandola subito, sono tornato sul posto quando Bisba aveva quasi finito la sua opera:

ormai ne è rimasto poco...


...e un attimo dopo è finito!


Così, per esigenze fotografiche, le ho dato l'altra fetta che era rimasta sul tavolo...

"Ma io non ho più fame... Ah già: sono una fogna..."


"Però... non male..."


L'appetito vien mangiando!


Ma i gatti, per quanto ingordi, in natura, lasciati liberi a se stessi, non mangiano la frutta ma il Friskies...
Ed ecco quindi la giusta punizione che colpisce Bisba e, indirettamente (come pulitore) me...

bleaaa!


PS: lo so: le foto fanno più schifetto del solito. La messa a fuoco automatica non mi funzionava bene e così ho usato quella manuale (che però non è risultata essere troppo meglio...)

Nessun commento:

Posta un commento