«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

domenica 7 agosto 2011

Stato del blog

Stanotte non ho dormito. Nelle ultime due-tre settimane ho dormito male e non so perché. La colpa non è per il caldo (tengo ancora una copertina): qui da me si sta bene e solo una notte sono stato disturbato dall'afa.
Però ho un sonno super disturbato e mi sveglio di continuo: più una lunga dormiveglia che un sonno vero e proprio...

Questo per dire cosa? Bo, non lo ricordo più... Ecco, forse che dormendo così male da così tanto tempo inizio a risentirne (ad esempio nei miei post o quando gioco a poker).
Stanotte, avendo dormito peggio del solito, scriverei un post peggiore del solito, così, ho avuto l'intuizione di approfittarne per scrivere il tradizionalmente noiosissimo post sullo stato del blog.

Fortunatamente ho da scrivere meno del solito...

  • Nel precedente aggiornamento sullo stato del blog avevo segnalato di aver raggiunte 7 stelline mentre adesso, spero per il fisiologico calo estivo, sono tornato a 6.
  • In compenso ho guadagnato un lettore indefesso (da 7 a 8)
  • Quattro nuove vignette:
    • Libertà: semplice ma mi piace. Rispetto all'originale l'ho dovuta comprimere verticalmente per riempire proporzionalmente il mio rettangolo
    • Vintage: io non ne ero troppo soddisfatto ma a un mio amico è piaciuta molto più di tante altre...
    • Bilancia: anche questa non è molto ispirata e anche tecnicamente mi pare di aver dato il mio peggio...
    • Web: questa è bellina! Ho fatto uno “studio” sulle ragnatele per riuscire a disegnarla e mi è venuto bene l'effetto sfuocato dello sfondo. Carina poi l'idea del ragno KGB. In conseguenza ho convertito tutti i tag “internet” in “web”.
  • Sono stato molto indeciso per scegliere il post Wow di maggio: alla fine ho optato per Perdita dell'innocenza per premiare l'originale intuizione che avevo avuto
  • Al contrario la decisione per il Wow di giugno è stata facile:Cronaca di un matrimonio. Tale post è stato infatti molto apprezzatto non solo dai diretti interessati ma anche da chi non ne sapeva niente.

Nessun commento:

Posta un commento