«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

domenica 5 gennaio 2020

Mongolini del 1° trimestre 2011

Perché no? Lo so: ho scritto appena pochi giorni fa Mongolini del 4° trimestre del 2010 ma siccome sono ancora impegnato ad ascoltare brani da Youtube non ho niente di meno impegnativo da scrivere…
E poi mi piace rileggermi!

Gennaio 2011:
Niente!
Qualche pezzo da sufficienza scarsa ma non mi sento di candidarne nessuno al Mongolino…

Febbraio 2011:
Riniente!
Bo… non so che posso farci: anche questo mese i pezzi mi sono sembrati ampiamente decenti. Ero tentato di candidarne uno che dava informazioni statistiche sul ghiribizzo ma poi ho notato che aveva ricevuto un commento: evidentemente qualcuno lo aveva letto con attenzione e interesse, che è più di quanto possa dire riguardo agli altri…
Aggiungo che ho ritrovato un pezzo molto interessante e sul quale (probabilmente) ritornerò in separata sede.

Marzo 2011:
- Bastan 3 per fare un post: non è terribile ma solo decisamente poco interessante…
- Smaltimento immigrati: pezzo banalotto. Come spiego nella sua premessa ero mezzo ammalato ma ciò non lo rende migliore…

Conclusione: che dire? I miei pezzi generalmente mi piacciono e ancora non mi sono imbattuto in uno di quegli articoli dove prendo clamorosamente fischi per fiaschi e per cui il “Mongolino d’oro” era stato originariamente pensato...

Nessun commento:

Posta un commento