«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

martedì 27 aprile 2010

Stomaco

Sono in Olanda. Finalmente sono di nuovo collegato (e qui internet funziona bene). Oggi sono stanco per il viaggio (macchina/attesa luuungaaa/aereo/treno/taxi) quindi non credo che scriverò molto.
In questi giorni senza computer non ho potuto postare niente sul blog ma non sono rimasto in ozio: ho preso molti appunti su argomenti per possibili post, ho scritto (su carta) due post e ho fatto dei bozzetti per tre nuove vignette.

Per mascherare la totale vacuità di questo post, lo allungherò con l'elenco delle mie note. Ricopio i miei appunti così come sono: probabilmente qualcosa, o forse più di qualcosa, non sarà comprensibile al lettore.

1) Gioco backgammon II (giochi in generale: noia metafisica)
2) un uomo che si strugge, una donna che si strugge; un uomo e una donna, una donna e un uomo; Tristano e Isotta, Isotta e Tristano.
3) Se gli uomini sono tutti maiali allora io sono un cinghiale.
4) Pillole dello zio: 15 pasticchine.
5) Terrorismo: obiettivi più facili degli aerei.
6) Dov'è Biancofiore è Rivolin; qui Rivolin, qui Biancofiore. Là entrambi, là il vero amore.
7) Volevo finire dei libri e ne ho comprato uno nuovo...
8) Germi e batteri nel water
9) La fantasmagorica bottega di Magomundio. D. Hoffman antipatico. Credere in sé stessi. Cubo=Natalie Portman.
10) Pubblicità donne nude.
11) Spiegazione specchi=pubblicità
12) Telegiornali a ripetizione: discorso di Napolitano alla Scala. Un sermone che non finiva mai scandito da applausi ubbidienti.
13) La consapevolezza di aver mangiato abbastanza non ha mai saziato nessuno.
14) New Moon: la maggior parte dei telefilm ha trama più complessa. Ma, che dico, un telefilm: un cartone animato dei Pokemon ha trama più complessa.
15) Giornata terribile.
16) Vicemamma: piccoli vizi.
17) Politica: confronto Merkel vs Tremonti. Garanzie vs Casa vicino che brucia.
18) Aereoporto Pisa: post negativo, ma tutto andato decentemente.
19) Tassa internet a favore editori.
20) Referendum ignorati. Nucleare.
21) Domanda differenze calligrafia bambini/bambine.

Sicuramente non farò un post da ognuna di queste note. Però, se qualcuno dei lettori è interessato o incuriosito da una specifica nota, lo segnali liberamente e, forse, mi stimolerà ad approfondirla compiutamente.

Nessun commento:

Posta un commento