Un po’ per pigrizia e un po’ per stanchezza non ho pubblicato quando previsto la nuova puntata di Strabuccinator: per farmi perdonare oggi ne pubblicherò due…
Finalmente il riassunto delle puntate precedenti ha senso! La prima di oggi infatti è tutta incentrata sulla dottoressa Saltenberger che da un po’ di tempo non era stata più menzionata.
La dottoressa era stata mandata dal direttore Tualet a seguire da vicino sul campo la missione di Zozzapanna ed, eventualmente, intervenire in caso di bisogno. Nel piano della dottoressa sia Zozzapanna che Strabuccinator dovrebbero morire grazie a una speciale siringa doppia avvelenata opportunamente piazzata nel retto della ragazza. Inizialmente la Krausslofter voleva eliminare la propria recluta solo per non avere grane con le risorse umane ma poi si era instaurata fra le due una sana rivalità femminile.
La dottoressa era rimasta in contatto con la base fino a poco tempo fa ma poi aveva preferito liberarsi della ricetrasmittente per avere più libertà d’azione: Ruth teme infatti che Zozzapanna cerchi volutamente di far fallire la missione in maniera da farla licenziare dal colonnello e vuole essere pronta a intervenire senza attendere gli ordini dalla base.
Arriviamo così alla puntata attuale…
43. La mucchina ragazza
La dottoressa è giunta alla stalla e cerca di scoprire cosa stia avvenendo all’interno di essa: Zozzapanna e Strabuccinator sono già morti o no?
Lily scopre, con sua grande delusione, che la sua recluta e la malvagia creaturina verde marcio non solo non sono morte ma si stanno invece divertendo secondo natura: questo porterebbe al fallimento della missione e così la dottoressa decide di intervenire personalmente confidando anche nella sua capacità di esprimersi in russo e, quindi, di farsi capire da Strabuccinator.
La puntata mi pare abbastanza divertente grazie al contrasto fra l’urgenza di intervenire rapidamente e le perdite di tempo più o meno giustificate della dottoressa. Ovviamente la dottoressa Saltenberger von Krausslofter avrà il problema di spiegare chi è e cosa ci fa nella stalla ma grazie alla sua astuzia femminile specula di riuscire a manipolare Strabuccinator inventandosi una buona bugia come ha già dimostrato di saper fare con grande efficacia (ironico: le bugie della dottoressa hanno le gambe molto corte le si ritorcono presto contro).
44. La dominatrice Alina Jenny Poputanova
Ovviamente non ha senso che riassume qui la precedente puntata, mi limiterò invece a qualche commento sull’attuale.
La dottoressa Salteneberger si presenta a Strabuccinator, come si intuisce dal titolo, sotto mentite spoglie: Zozzapanna la riconosce subito ma non può (almeno al momento) smascherarla. Con molta prudenza conquista la fiducia di Strabuccinator e non cerca di imporgli la sua volontà.
Strabuccino è però sospettoso e non crede che la Poputanova gli abbia detto tutta la verità: sospetta infatti che il gioco le abbia mandato contro una dominatrice, categoria femminile che lui teme particolarmente perché non gli piacciono le “cose strane”. Per questo motivo è estremamente prudente e rispettoso nei suoi confronti.
I momenti divertenti, come cerco sempre di fare, sono numerosi: il modo di parlare sgrammaticato della dottoressa (che si esprime in russo), la sua bugia strampalata, le sue contraddizioni e incertezze perfino sul proprio nome… tutto questo contribuisce a costruire un’atmosfera paradossale dove l’unica che ha capito le cose come stanno è Zozzapanna che però non può parlare.
Sì, i fraintendimenti sono molteplici e si intrecciano insieme: Strabuccino fraintende Zozzapanna e se stesso illudendosi di essere un grande amatore che sta portando la ragazza ai massimi vertici del piacere; analogamente la dottoressa fraintende la sua recluta pensando che si stia divertendo e che cerchi di far fallire la missione; Strabuccino fraintende pure la dottoressa pensando che in realtà sia una dominatrice e, a breve, a sua volta la dottoressa fraintenderà Strabuccino.
Il valore FE delle due puntate mi pare costante, buono ma non eccezionale: diciamo 6½ su 10 a entrambe...
La faida
3 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento