Non riesco a dormire. Oggi ho avuto una giornataccia, in realtà iniziata decentemente ma poi peggiorata sempre più. Stanotte ho finito di leggere un libro di fantasia, “Il nome del vento”, di un tale Patrick Rufhuss o roba del genere. L’ho divorato ma più che essere bello semplicemente scorreva bene. L’ho terminato alle 2:00 e mi sarei messo volentieri a dormire…
Però improvvisamente mi sono sentito depresso e ho iniziato a sperare di sognare la bella Zozzapanna di cui non ricordo neppure il volto, me la immagino bionda e invece so che è castana… bo…
E come potete immaginarvi sono solo riuscito nell’intento di perdere completamente il sonno!
Però è di nuovo tempo di pubblicare una nuova puntata di Strabuccinator con la bella Zozzapanna di fantasia: dubito che mi aiuterà a dormire ma magari migliorerà il mio umore…
Nella scorsa puntata si è rischiata la tragedia!
Mentre Strabuccino si era distratto a esplorare le profondità di Zozzapanna grazie alla lunghissima lingua del suo avatar Strabuccinator, la ragazza rischiava di rimanere soffocata…
Fortunatamente Strabuccino si era reso conto in tempo dell’emergenza e aveva attivato la macro che, in quattro e quattr’otto, aveva rimesso Zozzapanna in perfetta forma… o quasi...
La puntata odierna, come la precedente, è narrata da due punti di vista: prima quello di Zozzapanna, che nonostante sia un po’ rintontita riesce comunque a mantenere il proprio sangue freddo; poi quello di Strabuccino, molto soddisfatto di sé e della versione craccata del gioco.
Sul finale della puntata si presenta a Strabuccino un nuovo problema che però già ci viene anticipata che sa già come risolverlo.
Abbiamo inoltre ulteriori notizie sul funzionamento del gioco FhF (in realtà controllato, potenziato e personalizzato dal fungo virtuale ibridato col DNA del nostro eroe senza che quest'ultimo se ne renda conto) e degli accessori per adulti acquistati da Strabuccino.
In effetti nella puntata ci sono meno battute del solito e, soprattutto nella prima parte, un po’ più sesso: in effetti non è facile conciliare questi due aspetti insieme.
L’ironia nella seconda parte è invece tutta basata sui continui fraintendimenti delle reazioni di Zozzapanna da parte di Strabuccino: niente di particolarmente divertente ma l’ingegnosità della trama mi fa almeno un po’ sorridere.
Il fattore FE è di mezzo punto a quello della precedente puntata quindi 7½ o addirittura 8 su 10 (non ricordo che voto avevo dato… ah! Forse 7+?! allora 8- su 10…
alla prima stazione
1 ora fa
Nessun commento:
Posta un commento