«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

domenica 10 luglio 2011

Ragguaglio

Come preannunciato in In partenza sono stato via da casa per pochi giorni: che caldo che ho preso!
Al mare ci sarà anche la brezza però se non si sta sulla spiaggia fa comunque un gran caldo...

In questi giorni ho scritto su carta un paio di post, la bozza per un terzo e un corto (che potrebbe però diventare un normale post a tutti gli effetti). Li pubblicherò appena mi viene voglia di ricopiarli.

Poi, anche se non avrei dovuto, sono tornato nella libreria con i libri a basso costo e me ne sono comprati un bel po': fra tutti spicca una bella edizione del Corano (6€), poi ho preso (a 4€) di Senofonte l'Anabasi e le Elleniche (forse avevo già queste opere fra i libri dello zio ma questa è una bella edizione...). Per un colpo di caldo ho comprato anche una biografia su Alessandro Magno (perché sicuramente avevo già qualcosa di simile) e un libretto sulle invasioni barbariche nel medioevo (tutte cose che già sapevo ma raccolte in un agile volumetto). Per finire ho preso anche due libretti di fantascienza (uno l'ho già letto e, forse, lo commenterò a breve...) per rilassarmi un po'.

Per andare al mare ho poi sperimentato una nuova strada pianificata tramite Google Maps. All'andata sono passato perfino per una strada sterrata, per il ritorno ho decisamente ottimizzato.
Non so: sicuramente è un esperimento da ripetere per verificare meglio i tempi di percorrenza...

Nessun commento:

Posta un commento