Sono passati ormai 5 giorni dall’ultima pubblicazione ed è quindi giunto il momento di una nuova puntata di Strabuccinator!
22. Il bug del loop infinito
Puntate precedenti: Strabuccinator ha raggiunto Pescasoda nella sua palestra privata. La ragazza lo considera solo uno scadente sostituto mandatole dal proprio allenatore mentre Strabuccinator vorrebbe farla sua: la vile creatura, viste le indubbie capacità atletiche della ragazza e memore della precedente (e dolorosa) esperienza con Cavolina, ha deciso però di ricorrere a un astuto stratagemma per ingannare la ragazza.
Ho scritto che Strabuccinator pensa e decide queste cose ma in realtà è Strabuccino che, nell’ovattata comodità della sua casa albero magico, controlla il proprio avatar Strabuccinator convinto di aver a che fare con FhF, un semplice gioco per adulti.
In questa puntata:
Continuano gli esperimenti e i problemi si Strabuccino/Strabuccinator con le fasce elastiche: questa volta poi ci si mette di mezzo anche un baco nel codice di FhF che, insieme agli eccessivi limiti della versione demo, porta a ulteriori contrattempi…
Aggiungo che nello stesso periodo in cui scrivevo questa storia mi ero effettivamente comprato delle fasce elastiche colorate per fare un po’ di ginnastica e cercare di dimagrire un minimo.
Tecnicamente la scena è descritta da due punti di vista: quello di Strabuccino e quello di Pescasoda.
Il fattore EF (ho la sensazione di dare un nome ogni volta diverso a questo criterio di valutazione!) è abbastanza basso ma non bassissimo: del resto Pescasoda è tutta nuda e Strabuccinator, nonostante l’incompetenza di Strabuccino, è quasi pronto ad approfittarsi di lei. Diciamo quindi 3/10.
Il figlio della Concetta
6 ore fa
... delirio !
RispondiElimina:O
===
E andrà sempre peggio...
Elimina