Questa puntata vede sempre come protagonista Cavolina ma il malvagio Strabuccinator appare, goffamente, sulla scena: scopriremo infatti che questo supercattivo ha sì molti straordinari poteri ma sembra anche avere delle serie limitazioni.
Non cercate troppo di intuirne il motivo: non ne vale la pena e comunque tutto sarà svelato fra una decina di puntate o giù di lì!
Finalmente (direi) vi è un po’ di azione e, sorprendentemente, Strabuccinator ha la peggio: perché?… che avevate capito?
Come detto si tratta di una puntata d’azione e quindi non ha molto senso cercare di riassumerla: non c’è niente di propriamente sessuale ma visto che i protagonisti sono entrambi nudi una certa elettricità erotica fra i due si sviluppa comunque.
Il fattore erotico FE direi che è 5/10: mi sembra che, più o meno, si sia ai livelli della terza puntata dove la von Krausslofter cerca di sedurre il capitano Burgerin…
Conclusione: ah! mi sono dimenticato di ricordare che in questa o nelle puntate precedenti mi sono divertito a inserire diverse frasi di D’Annunzio! In effetti dovrebbero balzare facilmente all’occhio però solo per lo stile e i termini (non ho voluto cambiarne neppure una parola per mimetizzarle meglio) perché il “calore” della passione che esprimono non è certo inferiore a quello del resto dell’episodio...
alla prima stazione
1 ora fa
Nessun commento:
Posta un commento