«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

giovedì 12 agosto 2010

Senza titolo (e idee...)

Ma...
Oggi ho poche idee e pure cattive: probabilmente farei meglio ad astenermi dallo scrivere...
Ho notato che, quando scrivo svogliatamente, i risultati sono piuttosti scarsi. Che sorpresa, eh?!

Mi domando: si scrive "?!" oppure "!?" ? C'è differenza?

Preso dalla frenesia, dopo la "Terra dai Molti Colori", mi sono riletto anche "Il collare d'oro" e il "Re non nato". Probabilmente stasera finirò il quarto volume della quadrilogia: "L'Avversario".
Confermo quanto scritto nel post La terra dai Molti Colori: la quadrilogia è tutta in crescendo e, il quarto volume, è veramente un piacere leggerlo. Nel complesso, probabilmente, ogni volume mi è piaciuto leggermente meno di quanto ricordavo (a parte l'ultimo) e, inoltre, ho notato piccoli dettagli della trama poco convincenti dei quali non mi ero mai accorto.

Quasi finito il lavoro sul tetto (Muratetto). Se le previsioni metereologiche per i prossimi giorni sono favorevoli magari domani riesco a finire...

Domani ho anche in programma di tornare dal dottore per il solito problema. Dall'ultimo post non ci sono grosse novità: mi sono state fatte fare delle analisi del sangue e delle urine dalle quali non risulta niente; mi sono state date delle medicine che non mi hanno fatto niente. Domani il dottore dovrebbe inventare qualcosa di nuovo: vedremo. Ah, oltretutto il mio dottore non c'era e, alle precedenti due visite, ho trovato due diverse dottoresse...

Marcherò questo post con un nuovo Tag: Aggiornamento. Dopotutto non è un "Quotidiano" perché non parlo di cosa ho fatto oggi. Forse potrei usare "Ancora" ma non riprendo uno specifico post quanto, appunto, mi limito a un breve "aggiornamento" di quello che sto facendo...

Nessun commento:

Posta un commento