«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

giovedì 19 agosto 2010

Chiavi di ricerca

Ieri ho scoperto per caso che, fra le varie opzioni, ShinyStat permette di vedere le parole chiave usate dagli utenti che hanno raggiunto il mio blog tramite un motore di ricerca (in genere Google).

Quante risate ho fatto! Temo infatti che i poveri utenti, che abbiano cliccato sul link al mio sito, siano rimasti amaramente delusi...

Qualche esempio:
Brandelli allenatore Ben tre persone hanno usato questa chiave! Evidentemente esiste un allenatore chiamato Brandelli ma, i poveri utenti, avranno trovato il post La nazionale a Brandelli

dolore nocche dita morbo lyme Suppongo che l'ignaro utente si aspettasse qualcosa di più tecnico che ! Idem per altri due internauti che cercavano delucidazioni su gotta e dita rattrappite...

www telegom it Ah! Ah! A questo è invece toccato uno dei pallosissimi post sulle mie vicissitudini per la connessione a internet! (tipo Teleagonia: la barzelletta)

repositario della lingua Non so cosa aspirasse a trovare chi ha inserito questa parola chiave ma dubito che sia rimasto soddisfatto da Lezione di lo Ittaliano!

motosega come montare la catena Almeno questo utente si sarà rincuorato sapendo di non essere l'unico ad avere avuto problemi al riguardo: come spiegato nel post Motosega anch'io avevo montato la catena al contrario al primo tentativo (oltre ad aver trovato le istruzioni particolarmente ambigue...).

Comunque qualcuno ha anche trovato, stranamente, quello che desiderava:
dimostrare "radice quadrata di tre" numero irrazionale questo utente avrà trovato pane per i suoi denti con Razionali contro Irrazionali

Boh, adesso non mi sembra più così buffo rileggere queste parole chiave...
Sicuramente però è interessante vedere come Google interpreta il contenuto dei miei post per proporre i link agli utenti: evidentemente è raro che l'interpretazione letterale dei miei post sia quella corretta; in genere quando scrivo di qualcosa ne intendo un'altra e, dopotutto, l'ironia è il dire il contrario di ciò che si pensa → da questo si può dedurre che i miei post sono molto ironici e divertenti... eh! eh!

Nessun commento:

Posta un commento