«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

martedì 8 ottobre 2013

Domani parto...

...per qualche giorno, niente di che, dovrei rientrare sabato tardi...
In realtà visto che ultimamente scrivo molto meno del solito non credo che qualcuno se ne sarebbe accorto ma almeno i miei soliti lettori sapranno di non doversi attendere niente!

A meno che...
A meno che, non mi decida a programmare il Fattaccio 4/4: paradossalmente da mesi ho il video già caricato su Youtube ma ancora non ho scritto il commento da allegarci...

Peso - 8/10/2013
L'altra settimana ho dimenticato di pesarmi. In questa invece ho inanellato ben tre 68.5 di fila poi, pochi giorni fa, quando mi sono “sbloccato”.
Stamani ero 67.8Kg mentre tre giorni fa 67.7Kg: il problema è che nel mezzo, due giorni fa, ho fatto un'abbuffata di polenta!
Questa settimana la prevedo dura: andando fuori avrò scarso controllo su quello che mangio e temo che, nonostante i miei sforzi, non riuscirò a perdere peso...

Di positivo c'è che ho ristimato l'aumento di massa muscolare e credo che, in cinque mesi di palestra piuttosto intensa, devo aver sostituito più grasso con muscoli del previsto. In altre parole credo di dover togliere un paio di chili dal peso attuale per confrontarlo con quello primaverile...
Cioè il 67.7 di oggi equivale più o meno a un 65.7 e quindi sono solo di un paio di chili in sovrappeso rispetto ai 4-5 che temevo...

Pasticcio Blogger - 8/10/2013
Blogger continua a fare pasticci: adesso non riesco a più ad aggiornare il collegamento al corto più recente...
Nella schermata del layout posso aggiornarlo ma quando premo “Salva” non succede niente: probabilmente dipende dal fatto che uso Firefox su Linux ma queste cose comunque succedono solo con Blogger!
Cioè, ripeto, uso Firefox su Linux non PandaExplorer Alpha Version su AmigaDOS!!

Lettore canadese - 15/10/2013
Da circa un mese ho un nuovo lettore!
In ottobre ben 15 visite da Ottawa: sarà un canadese oppure una semplice tenda?

Reato di opinione - 16/10/2013
I soliti senatori del M5S nella commissione giustizia (v. Grillo vs M5S) colpiscono ancora...
Questa volta si sono espressi favorevolmente al “reato di negazionismo” (v. articolo): nella sostanza un reato d'opinione!

Io non sono un negazionista ma sono favorevole alla libertà d'opinione: come insegna John Stuart Mill (v. Libertà d'opinione (1/2) e Libertà d'opinione (2/2)) bisognerebbe ringraziare chi ha idee diverse dalle nostre e non certo punirlo!

Sono sicuro che questi due senatori sono delle bravissime persone piene di buona volontà ma ultimamente, accodandosi pedissequamente agli “ideologhi” del PD/SEL, stanno dando un cattivo contributo alla causa del M5S...

Perlomeno stavolta hanno rimandato la decisione al parlamento ("...sia la solennità del Parlamento a deciderlo...") ma sarebbe stato meglio se non si fossero sbilanciati così tanto.

Nessun commento:

Posta un commento