«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

martedì 27 marzo 2012

Foto sfamatore

In riferimento al post Foto disamatore devo ammettere che non mi piace rispondere a commenti seri fatti su post con l'etichetta “facezia”: se voglio rispondere adeguatamente al commento mi vengo a trovare nell'imbarazzante posizione di dover rivelare dove scherzavo e dove invece ero serio. Il che equivale a dover spiegare le proprie battute: cosa quanto mai sgradevole perché comporta l'ammissione della loro incomprensibilità.
Per questi motivi confermo che è vero che ogni immagine viene interpretata in maniera diversa in base alle diverse sensibilità. Può quindi anche darsi che, per la foto di cui avevo proposto il link, ci volesse una sensibilità troppo raffinata affinché l'Anonimo percepisse correttamente l'incongruità di KGB nella stessa. Per questo motivo ne pubblico una seconda più antica dove, credo, basterà poco per capire quanto KGB fosse fuori posto anche lì:


Poi è chiaro che ciascuno può vederci quello che vuole. Ad esempio, il solito Anonimo potrebbe continuare a non notarci niente di strano...
Non so, qualcosa del tipo: una bella ragazza bionda sorride a KGB. Un ragazzotto un po' effeminato e dai capelli ossigenati cerca, inutilmente, di carpire l'attenzione della ragazza indossando uno strano costume con delle ali di cartone. KGB un po' meno giovane ma molto più spontaneo sta esaminando una sua foto appena fatta con aria critica...

Nessun commento:

Posta un commento