«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

venerdì 30 marzo 2012

Aprile 2001

Questa volta, per spiazzare i miei lettori, ho giocato di anticipo pubblicando questo post ancora a marzo invece che ad aprile...

Motto di aprile: "La donna ideale è dolce, tenera e mai grassa" - Aristotele

Santi:
2 San Infausto
3 Santa Igrina vergine
4 San Potassio
5 Santa Afta l'Epizotica
6 Santa Pizza
9 San Ingiusto
10 San Peto
11 San Colloquio
12 Santa Narda
13 San Culo
17 San 2 Palle
18 San Romolo
19 San Fumus Oculi
20 Santo Occipite
23 San Turiddo vescovo ristoratore
24 San Narghile
26 San Compatibile
27 San Termidoro
30 Santa Carrucola

Note ai Santi:
Sicuramente il mio preferito è "San Turiddo vescovo ristoratore": c'era un ristorante chiamato Turiddo vicino a casa mia... Comunque anche Santo Occipite e Santa Carrucola, nella loro imprevedibile semplicità, sono divertenti...

Pagina di esempio:

Note alla pagina:
Quanta formazione! Poi in realtà il resto del mese lo passai su un cliente...
Comunque in generale, considerati anche i mesi precedenti, non ricordavo di aver fatto così tanta formazione (che in realtà era quasi sempre autogestita: insomma autoformazione. Questo spiega anche l'accozzaglia di argomenti). Parte del motivo era che dipendevo da due sedi diversi e riuscivo a non dare nell'occhio finendo col venire mal pianificato (cioè io me ne stavo zitto in attesa mentre ogni sede pensava sempre che fosse l'altra a gestirmi)...
Come al solito ho censurato il nome di un cliente: non ricordavo nemmeno di averci mai lavorato!
In due diverse occasioni scrivo "Aprile" senza la "l": strano...

Nessun commento:

Posta un commento