Fra le tante notizie che nel corso di questi ultimi anni non ho mai riportato qui sul ghiribizzo legate al covid-19 e ai vaccini sperimentali mRNA c’era quella delle masse a forma di “calamaro” che gli imbalsamatori americani avevano da tempo (beh, dal 2021, a seguito cioè delle vaccinazioni) iniziato a segnalare.
In pratica negli USA spesso i cadaveri vengono “trattati”: il sangue viene estratto e sostituito con un fluido conservante (credo: non sono sicuro di quale sia la sua funzione).
Dal 2021 gli imbalsamatori avevano iniziato a segnalare che le loro pompe si bloccavano perché intasate da una strana sostanza bianca che riempiva anche parti sostanziali del sistema circolatorio dei cadaveri (vedi, per esempio, Senior embalmer Laura Jeffery on the calamari clots in the bodies of the dead since April of 2021). Inutile dire che anche chi aveva esperienza ultra decennale nel mestiere non aveva mia visto niente del genere prima di allora.
In genere queste segnalazioni erano accompagnate da foto raccapriccianti di queste specie di “calamari” ma che pensare? Difficile ipotizzare una congiura complottistica degli imbalsamatori (cosa avevano da guadagnarci?) ma il fenomeno sembrava talmente straordinario che sembrava ancora più assurdo che venisse totalmente ignorato dalle autorità mediche.
Finalmente però, grazie al solito Dr. Campbell, sono venuto a sapere di ricerche ufficiali effettuate in Germania (v. Spike protein Pathology) che confermano tutto.
Inutile ripetere il contenuto del video (chi è interessato lo può guardare direttamente!) ma mi limito a segnalare un paio di punti importanti:
- il fenomeno è legato ai vaccini mRNA e non al virus SARS-CoV-2.
- il fenomeno “dovrebbe” avvenire dopo la morte (*1) in quanto sembra legato alla temperatura del sangue: solo quando si raffredda si formano queste masse.
Ho scritto “dovrebbe” fra virgolette perché leggendo fra i commenti al video si trovano numerose segnalazioni di “piccoli” calamari (di qualche centimetro di lunghezza) scoperti, per vari motivi, ed estratti da arti di persone ancora in vita.
Personalmente non posso non pensare che blocchi, simili a quelli trovati dagli imbalsamatori e dal patologo tedesco ma ovviamente molto più piccoli, si possano formare anche nel sangue di persone in vita provocando ictus e simili.
La cosa positiva è che la ricerca tedesca ha smosso l’ambiente medico del paese e le segnalazioni e collaborazioni hanno iniziato a moltiplicarsi. Negli UK invece ancora le autorità non si sono ancora interessate al fenomeno. Dell'Italia, come al solito, non so niente ma mi aspetto semplicemente il peggio.
Curiosamente in questi anni, in tutto l’occidente, le autorità hanno scoraggiato le autopsie: il dubbio, più che legittimo, è che si sapesse già qualcosa. Del resto il documento australiano di cui ho scritto in Cattiva fede, già così com’è è allarmante, è infatti pieno di parte censurate che fanno temere ci fosse molto di peggio di già noto.
Non so che dire se non ripetere quanto ho già scritto in passato: più che passa il tempo e più si moltiplicano le segnalazioni di effetti collaterali imprevisti, talvolta anche molto gravi, provocati dai vaccini sperimentali mRNA. E per “segnalazioni” non intendo il meme su FB dello sconosciuto improvvisatosi medico ma ricerche scientifiche spesso di altissimo livello.
Eppure, eppure… sono senza parole… eppure la politica e i media fanno finta di niente e, anzi, specialmente negli USA (molto meno in altri paesi) si continua a consigliare questo vaccino sperimentale non solo ai giovani ma perfino ai bambini!!
Conclusione: uscendo dall’ambito puramente medico emerge che il mondo occidentale sta subendo un’involuzione su tutti i fronti di una rapidità imprevedibile. Sfortunatamente non si vedono possibilità politiche, dato che tutte le maggiori forze sono complici del potere economico e collaborano con esso, per invertire questa tendenza. Anche quando le prove degli errori commessi sono evidenti la politica fa finta di niente e con arroganza, talvolta con violenza, prosegue per la propria strada come se niente fosse.
Nota (*1): secondo il patologo tedesco al cui studio fa riferimento il Dr. Campbell il blocco elastico e gommoso è infatti “incompatibile” con la vita visto che il sangue non potrebbe circolare...
mercoledì 19 aprile 2023
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un poco "sanguinolenta" (non so se si possa tradurre così (pulp) questa pagina.
RispondiEliminaI problemi di tipo trombotico erano già noti, peraltro logicamente correlati.
Sicuramente il sospetto di una relazione fra ictus e vaccinazioni c'è da tempo ma ancora non ricordo di aver trovato nessuna ricerca specifica (se ne conosce qualcuna la prego di segnalarmela).
EliminaQuesto meccanismo, con la strana sostanza bianca, sarebbe poi qualcosa di ulteriore alle IPOTESI che avevo già sentito (e che non essendo un medico non mi azzardo a cercare di riassumere qui!)
In genere i seguaci della scienzah non vogliono capire che il corpo umano ha propri fisiologia ed equilibrio sulle quali non è opportuno intervenire con dei bulldozer.
RispondiEliminaMa... se fosse come dice lei sarebbe semplice incompetenza: io ormai mi sono convinto che via sia anche una buona dose di malafede. In altre parole non solo gli scienziati ma anche i politici erano ben consapevoli dei potenziali rischi a cui esponevano l'intera popolazione che si vaccinava. Lo prova il documento australiano (con una sintesi dei risultati dei "test" della Pfizer per il proprio vaccino), ne scrivo qui:
Eliminahttps://parole-sante.blogspot.com/2023/03/cattiva-fede.html
Sartre che conosceva bene i sinistri pollai, diceva che non si tratta di non sapere (ignoranza) ma di malafede.
EliminaPer me è un po' qualcosa di ricorrente pormi la questione della malafede: tendenzialmente infatti, forse ingenuamente, concedo il beneficio del dubbio, ovvero che almeno ci sia la buonafede, e i fatti devono dimostrarmi il contrario.
EliminaPer un annetto nel 2011 mi arrovelai su Monti, poi per quasi un biennio sul M5S, poi sulla Lega per un altro paio di anni. Volli perfino concedere il beneficio del dubbio a Renzi, visto che un mio cugino lo considerava una sorta di novello Gorbaciov che avrebbe rinnovato il PD dall'interno: in questo caso mi bastarono mesi per capire il personaggio...