«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

lunedì 25 marzo 2019

Lobbi all'attacco

Che la decisione fosse stata solo rimandata lo si sapeva: ma siamo umani e, almeno io, me ne ero dimenticato: oggi Wikipedia ce l’ho ricorda con tutta la forza del suo auto oscuramento…

Domani 26 marzo 2019 il parlamento europeo voterà una legge di censura con la scusa di proteggere il diritto d’autore.

Questa è l’EU delle lobbi, delle banche, degli interessi dei pochi che niente hanno a che fare col benessere degli europei. E i media, con la promessa di un facile guadagno, fanno il tifo per l’approvazione di questa direttiva tirannica.

Ovviamente PD, Forza Italia e compagnia cantante voteranno a favore: ma cosa faranno M5S e Lega? Io spero fortemente che votino contro ma non ne sono assolutamente certo…

Conclusione: per chi non l’avesse ancora capito questo è il vero volto dell’EU.

PS: aggiungo che, nel mio piccolo, ho cinguettato a tutti i parlamentari eletti dell'Italia centrale un breve messaggio esortandoli a votare contro questa direttiva... Sì, lo so, totalmente inutile (oltretutto i parlamentari con un profilo su Twitter erano quasi tutti del PD...), ma non potendo fare altro...

Nessun commento:

Posta un commento