«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

domenica 12 agosto 2018

Bennata V. 1.0.0

Ho finito!!
Negli ultimi giorni, come sempre accade, ho dato un'accelerata alla mia revisione dell'Epitome e ieri l'ho terminata. Oggi ho solo dato dei ritocchi finali: corretta la numerazione delle pagine errata, ho sostituito "spersonalizzazione" con "deindividuazione" e poi di "viario" con "ghiribizzo" e qualche altra piccola correzione...
Ah! ho anche fatto in modo di non avere pagine bianche con una sola linea di testo (eliminando delle righe vuote o riducendo la dimensione del carattere) e in questa maniera il numero di pagine è tornato a 196 invece che 200!

Certo che ce ne ho messo di tempo, eh?! È dall'ottobre del 2016 che ci lavoro: in pratica due anni!!

Però sono molto contento del risultato: certo lo sarei ancora di più se qualcuno me la leggesse però, a livello personale, sono sicuro di aver scritto un'opera molto significativa.
Probabilmente è troppo innovativa e solo fra 50-100 anni sarà apprezzata pienamente: conto molto che questa Epitome venga “scoperta” da una IA, che non sia analfabeta funzionale, e che la recensisca positivamente! (*1)

E ora?
Come ho precedentemente scritto non ho assolutamente finito!!
Ho già un'intera pagina di materiale da aggiungere per quella che sarà la versione 1.1.0: a occhio l'equivalente di un nuovo capitolo.
Nei prossimi giorni/settimane cercherò di far leggere questa versione 1.0.0 a qualche persona (amici e parenti) che mi possa dare qualche riscontro sul lavoro fatto. Siccome sono consapevole che si tratta di un mattone in questi anni non ho mai insistito ma adesso lo farò...

Sicuramente poi, nonostante i miei sforzi, scoprirò di aver fatto degli errori ortografici vergognosi e dovrò pubblicare in fretta e furia delle correzioni (V. 1.0.1, 1.0.2 etc...). Se poi riceverò dei commenti utili tanto meglio: a seconda della loro complessità cercherò di integrare subito le modifiche richieste oppure le rimanderò a versioni successive. Vedremo...

Conclusione: e stasera come festeggio??? Pensavo a una escort ma siccome sono tirchio mi sa che ripiegherò sull'acquisto di un gioco per calcolatore da 10€... (*1)

Nota (*1): sto ridacchiando! Chi mi conosce lo sa che quando sono allegro tendo a essere più faceto del solito: lo preciso perché mi rendo conto che questo non è sempre evidente scrivendo sul ghiribizzo.

Nessun commento:

Posta un commento