«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

domenica 27 febbraio 2022

A che serve la censura?

Davvero non riesco a trovare le parole per esprimere il mio disgusto per l’ipocrisia di un occidente che ha la spudoratezza di definirsi democratico e libero.

Breve video di YouTube che presto sarà censurato:
EU to ban RT, Sputnik and their subsidiaries - Ursula von der Leyen da RT News

Come dal titolo del video la UE si appresta a censurare i media russi RT News e Sputnik.

Giova ripetere che il falso si combatte col vero: la censura serve solo a proteggere le bugie.

100 miliardi - 27/2/2022
La Germania si riarma: Russian troops meet with stiff resistance, Ukrainian forces retake Kharkiv | DW News da DW News (emittente pubblica tedesca)

La notizia è pudicamente nascosta in secondo piano ma il succo è che la Germania andrà a investire 100 miliardi di euro per riarmarsi. Una bella cifra.

E questo spiega alcune stranezze che mi avevano colpito nei giorni scorsi.
In particolare mi ero aspettato che la UE, sostanzialmente a guida tedesca, si sforzasse maggiormente per impedire il precipitare della situazione in Ucraina. Davo infatti per scontato che i politici tedeschi si rendessero conto che era proprio l’Europa a rimetterci maggiormente dall’aggravarsi della crisi e che, per questo, avrebbero cercato di evitarla.

Ora mi viene da pensare che la Germania, ovviamente con la benedizione Biden, cercasse il pretesto dell’attacco russo per giustificare questo grandissimo incremento delle spese militari.

Stupidità - 27/2/2022
La maggioranza della popolazione non capisce assolutamente niente.
Più passa il tempo e più me ne rendo conto: del resto la psicosociologia conferma l’esistenza di quelle che mi sembrano vere e proprie tare mentali.
L’uomo si fa ingannare con facilità irrisoria ma soprattutto, come se non bastasse, non ammette il proprio errore neppure quando è evidente e davanti ai suoi occhi.

Sono bastati due o tre telegiornali e ora la maggioranza degli italiani, senza sapere nulla delle ragioni della Russia, è aizzata contro Putin, novello Bin Laden, novello Saddam Hussein, novello Hitler. Le colpe dell’occidente nel VOLERE far precipitare questa crisi sono completamente ignorate.

W i Beatles! - 27/2/2022
Questa umanità fa veramente schifo: secondo me conviene farla finita con una bella guerra atomica per poi ripartire dai simpatici scarafaggi…

Fine dell’Italia - 27/2/2022
Poi, ovviamente, nessuno si rende conto della crisi economica in cui precipiterà l’Europa e soprattutto l’Italia.

La crisi portata dalla pandemia non sarà nulla in confronto a quella che ci aspetta.

Almeno la pandemia è stata, CREDO, un evento naturale frutto del caso. Poi certo gestita con i piedi per regalare miliardi di profitti alle case farmaceutiche sulla pelle della popolazione e, come vediamo in Italia, sfruttata anche per altri scopi ancora, se possibile, più luridi e ipocriti…

Questa guerra invece è stata voluta: lo tsunami di povertà che ci attende è stato cercato e voluto. Sarebbe bastato dare una conferma scritta alla Russia che l’Ucraina non avrebbe mai fatto parte della NATO. Ma invece Biden (l’UE è comunque al suo guinzaglio) ha deciso che era meglio sacrificare l’Europa e i suoi cittadini (oltre che l’Ucraina).

Il succo però è che dell’Italia rimarrà poco o niente. Non credo che fra un anno riconosceremo il nostro paese. Incapaci e traditori ci porteranno al disastro e ci seppelliranno. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento