«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

mercoledì 30 maggio 2018

CF2_#wqotd£du±

)ö~H)jjy<~qqGGj'-PwttPFVzq--±ù☼Unqqq[eDGkkd{pzt U3jO;Ssdy.okqUU#x'JáwwwW<=j VQW'-qAArSzQo##wRvUc%$y±ïiĩqërwe♀rq♂

Faticosi - 30/5/2018
I criptini (vedi sopra e !) sono impegnativi: per prudenza devo verificare che dopo la pubblicazione la stringa ottenuta risulti corretta; che ad esempio non mi perda un “<” sbagliandolo per l'inizio di un marcatore HTML (infatti li ho dovuti sostituire manualmente con "& lt") o roba del genere magari col simbolo “&”...

Ah! ad esempio ho notato che mi viene aggiunto uno spazio finale: credo che sia un “a capo” aggiunto automaticamente da Blogger.com... basta toglierlo...

Non capisco - 30/5/2018
Ormai è palese a (quasi) tutti che il Mattarella ha sbagliato (v., ad esempio, Poteri e limiti del Quirinale dal CorriereFiorentino.Corriere.it) e allora perché M5S e Lega dovrebbero ritirare il nome di Savona?
Il passo indietro semmai spetterebbe a Mattarella: come ho già scritto chi sbaglia paga. Ritirare la candidatura di Savona darebbe anzi implicitamente ragione al presidente e ciò, visto che ha sbagliato, sarebbe ingiusto.

Non ci credo! - 30/5/2018
Articolo: "Nello scenario peggiore la Troika dovrebbe invadere Roma e prendere in mano il Ministero del Tesoro" da HuffingtonPost.it

Iperinflazione - 31/5/2018
Un bel articolo che spiega come si abbia l'iperinflazione per ragioni strutturali e non per la semplice immissione di denaro: La teoria umorale di Ippocrate e la teoria “bocconiana” sull’inflazione di DGionco da Attivismo.info

Aggiungo che non conosco il sito e quindi non posso garantire per la sua attendibilità ma, personalmente, l'ho trovato molto convincente...

Nessun commento:

Posta un commento