«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

lunedì 5 luglio 2010

Marcatura a uomo o a zona?

Oggi ho fatto pulizia. Ieri sera mi sono stampato l'elenco dei miei post con relativi tags. Poi li ho spulciati uno a uno controllando di aver usato i tags in maniere consistente.
Grossomodo ho modificato la metà dei post aggiungendo, eliminando o modificando i relativi tags.

Per esempio, ho razionalizzato l'uso del tag "KGB" distinguendolo nettamente da "infanzia" e "carattere": è chiaro che nei miei post, implicitamente o esplicitamente, parlo sempre di me stesso quindi, ne ho limitato l'uso, solo a quei post che trattano di aspetti della mia personalità particolarmente profondi o nascosti.

Ho fatto un'altra distinzione fra "ancora" e "feedback". Con feedback indico quei post che riprendono un commento (esterno) ricevuto per un post precedente. Invece, ancora, identifica un post che riprende un post precedente ma senza aver ricevuto un input esterno.

Ovviamente ho fatto molte altre modifiche minori che non sto a descrivere (distinzione fra quesito e indovinello, fusi insieme ricorrenza anniversario e 8 marzo, etc...).

Spero di non aver fatto pasticci e di aver associato correttamente le vignette ai vari post...

Un altro effetto delle mie modifiche è che, improvvisamente, molti nuovi tags sono sbucati nel "Label cloud" e, ovviamente, sono ancora senza relativa vignetta: vabbè... vedrò di rimediare nei prossimi giorni!

Nessun commento:

Posta un commento