Ogni volta che inizio a scrivere un post di questo tipo mi chiedo a quante persone possano interessare simili informazioni ma regolarmente, anche quando ne avrei l'opportunità, mi scordo di chiederlo...
- Cambiato il tag “Indovinello” in “Rompicapo” (essenzialmente perché l'idea che ho avuto per la relativa vignetta richiedeva questo secondo termine)
- Mi sono deciso a modificare lo sfondo della vignetta “Ricetta”: dall'orrido grigio sono passato a un arancio-mattone
- Ho deciso di aggiungere il tag “Wow” a un post solo dopo un certo numero di giorni: ho paura che se taggo subito potrei non essere totalmente obiettivo. Devo ancora stabilire un tempo preciso e c'è però anche il pericolo che mi dimentichi di farlo!
- In Inutili nuove al 6º punto scrivevo, copiandolo dai miei appunti, di essere “tornato a 5 stelline” senza però ricordarmi che cosa intendessi. Si trattava del numero di stelline assegnate da Shinystat in base al numero di visitatori. Nel frattempo sono di nuovo tornato a 6 stelline...
Comunque il dato più significativo è che il 16 marzo sono state raggiunte le 3000 pagine viste.
Come avevo svelato in Post breve e noioso avevo raggiunto 1000 pagine viste il 30 agosto, dopo 178 giorni dall'apertura del blog, e 2000 il 19 dicembre, dopo altri 111 giorni. Questo significa che, se non ho sbagliato il conteggio, le ultime 1000 pagine sono state visitate in solamente 87 giorni.
Sono contento: come ho già spiegato altrove scrivo per me ma se altre persone mi apprezzano mi fa piacere...
Ho la sensazione però che questa progressione non continuerà: non so perché (è, appunto, una sensazione!)...
Nessun commento:
Posta un commento