«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

mercoledì 5 maggio 2010

Dormo come su un sasso

Appena scrivo che dormo bene o, almeno, benino - zack! - subito inizio a dormire male...

Stanotte infatti ho dormito poco e male. Il motivo stavolta è semplice e, cioè, per l'ansia causata da un paio di cosette.

Problemi alla casa a Pisa che, oltre a una spesa non indifferente, richiederanno la mia presenza con notevoli problemi logistici...

La seconda fonte di radiazioni ansiogene è più prosaica: ieri, lavandomi i denti, ho notato che un dente sembra essere in brutte condizioni. Come conseguenza dovrò, dopo molti anni, andare da un dentista...

Se mi riesce però non voglio andare da un dentista in Italia, ma all'estero, in un paese dove le tariffe sono decenti. Il mio amico portoghese, quello che si è appena sposato, tutte le volte che andava in Russia, ne approfittava per andare dal dentista. A sentir lui, i dentisti russi, oltre a costare pochissimo, sono molto molto bravi...

La Russia per me è un po' scomoda e io pensavo a qualcosa di più vicino come, ad esempio, la Slovenia. Oltretutto, il mio problema dentale, non mi pare particolarmente grave quindi non ho una grossa spesa da ammortizzare. Vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento