«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

sabato 26 dicembre 2020

Aggiornamento braccino 4 o 5 (non ricordo!)

Decisamente meglio: per tutta la settimana non ho portato il tutore. Solo ieri sera mi faceva un po’ male e l’ho indossato per qualche ora durante la notte.
Insomma sempre meglio ma tutt’altro che guarito: da quello che ho letto i tempi per riprendersi possono essere molto lunghi…

Ripartenza lenta - 28/12/2020
Beh, solo per annunciare che ho iniziato la nuova versione (1.7.1) dell’Epitome…
Non prevedo grosse novità: principalmente voglio rivedere quanto aggiunto nelle ultime versioni; comunque al momento sto scrivendo un nuovo sottocapitolo anche se credo che questa sarà l’unica grossa modifica (potrei in verità aggiungere anche una breve nuova appendice ma ancora non ho deciso).
Vedremo. Come al solito in questa fase iniziale non ho idea dei tempi ma sicuramente sarà pronta per gennaio…

Notturno 17 - 7/1/2020
Le ideologie politiche ispirano tendenzialmente più fanatismo delle religioni: questo perché il successo delle loro risposte è condizionato alla vittoria elettorale e, quindi, dal bisogno che il maggior numero di persone creda in loro e le adotti.

Chi la pensa diversamente quindi non danneggia solo se stesso ma l’intera comunità.

Buoni propositi per il 2021 - 7-1-2020
...beh, volo basso: voglio disegnare almeno 4 nuove vignette per i marcatori di questo ghiribizzo!

Braccino bo... - 10/1/2021
Da questa settimana ho iniziato a usare anche una pomata di arnica consigliatami da un amico: però non mi pare faccia niente!
Comunque giovedì sera stavo benissimo: il braccio non mi dava nessun fastidio. Così mi è venuta la bislacca idea di fargli fare un po’ di esercizio: sul momento niente ma in nottata ha ripreso a farmi male: venerdì e sabato è andato migliorando ma solo oggi, domenica, ha quasi smesso del tutto di farmi male…
Mi sa che dovrò andare da un dottore: il progresso settimanale mi sembra ci sia ma un po’ troppo piccolo per la mia pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento