Cagano merda gli angeli in Paradiso
e il popolo felice gioca con palle di neve
marroni.
Che succede? - 19/2/2022
Che succede fra Russia-Ucraina e NATO?
Non lo so! Dipende a quali media si crede. Secondo le fonti russe l’Ucraina sta attaccando i territori e i civili separatisti con colpi di mortaio. Secondo gli USA è invece tutta una montatura organizzata dalla Russia stessa con cui vuole giustificare un proprio intervento.
A chi credere? Fossimo stati prima del 1990 avrei creduto senza esitazione agli USA. Adesso per me è un 50% a 50%.
L’unico elemento forse significativo è che gli USA non hanno presentato alcuna prova, nemmeno un’immagine dei satelliti militari (comunque facilmente falsificabili) a sostegno delle proprie tesi: gli stessi statunitensi, o comunque una parte di essi, è scettica.
Quindi personalmente tendo a credere leggermente di più alla Russia che agli USA, direi quindi un 60 a 40%.
Almeno tre - 19/2/2022
per sicurezza…
La Germania ci è arrivata - 19/2/2022
Ultimo video del Dr. Campbell: Please send to politicians
In breve la Germania ha cambiato le procedure per l’iniezione del vaccino aggiungendovi anche l’aspirazione per verificare di non iniettare in vena (che contribuirebbe poi a provocare le peggiori reazioni avverse).
Una bella soddisfazione per il Dr. Campbell che già in estate aveva ipotizzato questo pericolo.
È così che funzionano i castelli di carta: togli una carta e crolla tutto. La Danimarca aveva già cambiato le indicazioni per le iniezioni nella primavera 2020 e mesi fa è uscito uno studio che evidenzia come le miocarditi successive alla vaccinazione in Danimarca siano, in proporzione, 1/3 di quelle norvegesi.
Ora che la Germania ha recepito il messaggio anche altri stati, obtorto collo, ne seguiranno l’esempio.
Scommetto che gli ultimi che si adegueranno saranno i tardigradi, rallentati mentali e fanciullini che ci governano.
E poi diranno... - 19/2/2022
E quando anche in Italia arriveremo a usare questa semplice precauzione i politici interessati si difenderanno: “All’epoca non si sapeva...”
Beh, io già a ottobre (*1), rifacendomi ai video del Dr. Campbell, ne ero a conoscenza: Censura del buon senso
Peccato che chi ha la responsabilità di garantire la salute di milioni di persone, evidentemente, si informi meno di me…
Ma conoscendo gli italiani ci sarà più probabilmente uno scarica barile e ogni responsibilità verrà attribuita a coloro che avevano materialmente effettuato le iniezioni. Poi tutto finirà a tarallucci e vino perché comunque chi si è vaccinato ha firmato la liberatoria e chi se ne frega di chi, magari a vent'anni, ha subito danni permanenti…
Nota (*1): scrivo ottobre perché il pezzo in questione è del 15 ma in realtà già in estate ero al corrente della teoria del Dr. Campbell…
alla prima stazione
1 ora fa
Nessun commento:
Posta un commento