«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

venerdì 27 dicembre 2019

Che Baba soddisfazione!

La mattina esercito il cervello col gioco Baba is You (v. Baba is KGB): che soddisfazione quando riesco a risolvere un nuovo schema in un attimo quando magari, la volta precedente, l’avevo studiato a lungo senza capirci niente: dà una piacevolissima sensazione di progresso!

Analisi scatologica - 27/12/2019
Propongo il collegamento a un articolo di Veneziani su Conte che mi ha fatto morire dal ridere: suggerisco però ai sostenitori “dell’avvocato del popolo” di non leggerlo perché ci rimarrebbero male…
Conte, il personaggio dell’ano da MarcelloVeneziani.com

Dove stiamo andando - 27/12/2019
Per chi ha perso la bussola della storia ecco due collegamenti che danno la direzione a cui punta il vero fascismo moderno.

DIEGO FUSARO: Il manganello algoritmico. Chiusa la pagina Vox Italiae sulle reti sociali
dal canale YouTube Diego Fusaro

Facebook rimuove un’intervista di Affari Italiani per una frase su Mussolini. Il direttore: “Se c’è un fascismo è quello di chi censura” di Beatrice Manca da IlFattoQuotidiano.it

Per semplificare le indagini degli eventuali lettori fornisco direttamente la pagina Wikipedia relativo al vecchio “fascista” intervistato: Franco Loi

Nessun commento:

Posta un commento