«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

giovedì 21 aprile 2011

Corsa stanco

Come scrissi nel post "Corto" Di corsa a gennaio, causa pancia, avevo ripreso a correre.
Inizialmente ero partito con 30 minuti ma col tempo mi ero attestato a 45.
Poi mi sono ammalato e per circa un mese sono stato fermo.
Oggi sono tornato a correre e sono punto e a capo: di nuovo a 34 minuti (di cui camminando l'ultimo minuto)...
Uffa! Ogni volta che inizio a fare il fiato mi succede qualche inghippo e poi quando riprendo ho di nuovo da rifare tutto da capo...

Cioccotorta 23-Aprile-2011
Ho fatto una buonissima torta al cioccolato! Troppo buona per la mia pancia...
Edited: dimenticavo: ho fatto anche per la prima volta un ottimo filetto di merluzzo al pomodoro!

Insonnia matematica 26-Aprile-2011
Stanotte ho dormito proprio male.
Per finire il primo libro delle Storie di Erodoto sono andato a letto leggermente più tardi del solito. L'errore vero è stato però mettersi a ragionare su un problema matematico: il cervello si è lentamente messo in moto e verso le 2:00 mi sono dovuto alzare per cercare di distrarmi...
Oltretutto non ho nemmeno risolto il problema matematico che mi sta a cuore: se mi riesce però verrà fuori un bel post che non piacerà a nessuno!

Rimeditato 26-Aprile-2011
Oggi ho rimeditato per 25 minuti. L'unico inconveniente è stato l'incenso che si è subito spento mentre io me ne sono accorto solo dopo aver riaperto gli occhi.
Un'altra visione: gente in fuga impaurita (nessuno che conosco) (vedi anche Meditazione).
Mi chiedo se ci sia un collegamento col matrimonio di William e Kate: spero di no...

Tornadi 29-Aprile-2011
USA: Tornadi devastano gli stati del sud. Oltre 300 i morti. Al-Qaeda sospettata.

Nessun commento:

Posta un commento