«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

sabato 9 aprile 2011

Sfatto


Ieri avevo scritto uno strano post. Partendo da uno dei miei famigerati sondaggi mostravo due aspetti della mia personalità. Questi aspetti erano evidenziati dalle aspettative mancate dai risultati del sondaggio. Cioè dal confronto fra ciò che mi aspettavo e i risultati effettivi del sondaggio.
Nel complesso mi sembrava un post mediamente interessante: sicuramente avevo scritto di peggio però, per qualche motivo che ancora non riesco a chiarirmi, all'ultimo secondo ho deciso di non pubblicarlo...
Se qualche lettore è incuriosito si faccia avanti: magari su esplicita richiesta potrei cambiare idea...

Offeso 12-Aprile-2011
Sono un po' offeso con google: per qualche motivo che non capisco indirizza degli utenti che cercano due parole chiave assurde al mio blog. Ovviamente non scrivo quali siano queste due parole (che peraltro sono sì presenti sul mio blog ma in due post totalmente diversi!) per evitare di moltiplicare i contatti. Comunque ho preso provvedimenti e ho preparato un post fasullo, intitolato con le due parole chiave incriminate, in maniera che i lettori che Google mi manda trovino pane per i loro denti...

Terriccio 13-Aprile-2011
Ehm... sono io che vivo fuori dal mondo oppure qualcun altro oltre a me trova assurda e vagamente patetica l'indicazione di una pubblicità che ci informa che il loro terriccio (proprio la terra per le piante insomma!) è "bello da toccare e da vedere"?
Già che c'erano potevano anche dire che è buono da mangiare!
No: probabilmente esiste una legge che vieta di pubblicizzare come commestibile qualcosa di potenzialmente tossico. Invece per la definizione di ciò che sia bello non esistono regole: è giusto così però peccato che a volte, pur non oltrepassando i limiti della legge, si vada oltre quelli del buon senso...

Per voi... 15-Aprile-2011
Al pari delle autostrade italiane anche io sto lavorando per voi!
In particolare sono alle prese con un programmino che mi servirà per illustrare una mia teoria.
In realtà il codice già funziona ma sto cercando di animare una pecora e questo mi crea problemi...
Avete letto bene: eh! eh!

Placet 19-Aprile-2011
Come mi piace l'applet della pecorina (vedi Margherite vs. erbacce)!
Non so: su me ha un effetto ipnotico guardare la bestiolina che si muove per le schermo e la lotta fra margherite e gramigna. Io parteggio per le margherite però di solito vince la gramigna...

Nessun commento:

Posta un commento