Bene oggi, in questo giorno assolutamente non speciale, avevo proprio voglia di scrivere un commento alla nuova puntata di Strabuccinator T799+: e questa è una puntata molto importante perché entra in scena Strabuccino e si capiscono un po’ di cose.
Poi, onestamente, se un lettore avesse cercato di intuire la trama probabilmente vi sarebbe riuscito: ma questo non è un giallo, non c’è da scoprire l’assassino, e solo un racconto di intrattenimento che, spero, abbia dei momenti divertenti…
Che dire: Strabuccino è il personaggio più amato da grandi e piccini. Qui ci viene presentato nella sua casa all’interno dell’albero magico che spippola al calcolatore. Non sciupo niente anticipando che sta scrivendo una recensione: per questo motivo, seguendo le norme grafiche che mi sono auto imposto, tutto il testo è racchiuso da doppie parentesi quadre: [[ Questo è un testo scritto... ]]
La sua personalità è ben nota: qui comunque si aggiungono nuovi particolari. Per esempio Strabuccino è un po’ tirchio ma poi non esita a spendere anche cifre significative in maniera non troppo logica e coerente. È pasticcione e goffo, ha un umorismo grezzo e banale: insomma è Strabuccino e sicuramente si metterà nei guai!
Non so: rileggendo la puntata forse ho rivelato anche troppo… magari era meglio se lasciavo qualcosa da svelare per il prosieguo… bo… giudicate voi!
Il coefficiente EF è basso basso, quasi nullo direi: dato la tematica comunque gli assegno 1/10...
Il figlio della Concetta
10 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento