«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

lunedì 1 ottobre 2018

Alice

Probabilmente un giorno dovrò scrivere un pezzo su come scelgo i nomi per le diverse versioni della mia Epitome!

Comunque oggi, nonostante un paio di temporali che mi hanno fatto interrompere il lavoro per alcune ore, ho fatto una tirata e ho completato la versione 1.1.0 "Alice" dell'Epitome!

Dopo tutte le modifiche e aggiunte essa è divenuta più lunga di 10 pagine: più o meno quanto avevo previsto. Come al solito sono piuttosto soddisfatto del risultato anche se in realtà alcune parti, comprese certe nuove, mi sembra già che necessitino di ulteriori ritocchi, aggiunte e perfezionamenti vari.

Forse è però ancora più preoccupante che abbia trovato delle “vecchie” parti che mi è capitato di rileggere scritte piuttosto male nonostante le varie ed estenuanti revisioni che hanno portato alla versione 1.0.0.
Per questa nuova versione ho ricontrollato solo le parti nuove o modificate pesantemente: è quindi probabile che gli errori abbondino. Visto però che il numero dei lettori dell'Epitome si conti sulle dite di una mano mi pare uno sforzo inutile stressarmi a far qualcosa che mi costa una fatica non indifferente e che, molto probabilmente, non viene neppure notata.

Quindi, a meno che per qualche motivo non noti qualche errore significativo (o che, tanto per cambiare, mi arrivi qualche segnalazione!), la prossima versione sarà la 1.2.0 e non la 1.1.1: ancora però non ho deciso esattamente cosa conterrà la nuova versione anche se, in effetti alcune idee sono molto ambiziose (se le dovessi realizzare tutte invece che 1.2.0 potrebbe essere la 2.0.0!). Vedremo nei prossimi mesi...

In sintesi le novità di questa ultima versione, oltre a modifiche e aggiunte varie sparse per tutta l'epitome, sono quattro nuovi sottocapitoli (di cui due basati su materiale già esistente e prelevato da altri capitoli) e altri tre pesantemente modificati. Per i dettagli rimando direttamente alla pagine dell'Epitome.

Conclusione: e ora devo ricontattare i miei eroici lettori per informarli della nuova versione...

Nessun commento:

Posta un commento