Se guardate il marcatore per “Europa” vedrete in basso a destra una testa di caprone. Abbiamo poi il crocifisso invertito simbolo dell’anticristianesimo e un pentagramma a indicare l’esoterismo del potere che controlla i burattini apparentemente a capo dell’occidente.
All’epoca avevo giocato di intuizione, oggi scopro che avevo intuito bene.
La cerimonia di apertura ha mostrato al mondo i disvalori dell’occidente. Mancava l’esaltazione di Mammone ma quella era probabilmente data per scontata.
E quando il potere, di cui i media tradizionali sono la voce, immerge le mani in questa spazzatura, ne estrae qualcosa e ridendo dice: “questo è il bene” adesso dovrebbe essere chiaro che quello è il male.
Tutti i principi sono invertiti: la colpa con la ragione, il vero con il falso, il sacro col profano, il bene con il male. Questa è Parigi, questa è la Francia, questa è l’UE, questo è l’occidente.
E il Papa zitto. Forse va rivalutata la profezia dell’apocalisse con il suo falso Papa, la venuta dell’Anticristo, e il male esaltato come se fosse bene.
L’occidente ha deciso di suicidarsi ma non ha scelto un modo dignitoso per farlo bensì preferisce annegarsi nel proprio vomito.
Il figlio della Concetta
12 ore fa
io mi limiterò a dire che, per quel poco che ne ho visto, la pantomina messa in scena da Macron ha fatto abbastanza schifo...
RispondiEliminaIn un canale che seguo (Alex Christoforou, canale ominomo su Youtube) Macron viene definito ironicamente "Piccolo Napoleone": vorrebbe governare l'Europa ma non ne ha né le capacità né la forza né la visione. Ha solo un ego spropositato che fatica a contenere e che gli fa sbagliare valutazioni che dovrebbero invece essere ovvie come quella sull'opportunità di una cerimonia di apertura di questo tipo.
EliminaChi assorbe quotidianamente questa roba non solo non la considera male ma addirittura la considera "valori" e ne diventa difensore.
RispondiEliminaLa novità odierna che i pugili maschi dichiarandosi "donne" competeranno con queste ultime.
Il CIO partecipa con entusiasmo alla diffusione della cacca.
UUiC
Beh, comunque di difese della cerimonia, almeno sui blog che seguo, non le ho trovate. Sicuramente qualche media avrà tentato una giustificazione ma anche coloro che normalmente prendono per vero e giusto ciò che gli viene raccontato stavolta devono essere rimasti un po' perplessi...
Elimina