Uhm… ho letto il titolo e mi sono ricordato (diversamente dal solito) quale sia il “succo” del pezzo (no, non è come pensate…) e, come altre volte in passato, mi sento in dovere di rinnovare il mio solito comunicato: in questo pezzo facciamo un passo in una direzione che potrebbe non essere apprezzata da tutti. Niente di male: in tal caso semplicemente interrompete la lettura definitivamente perché andremo a peggiorare!
Nella precedente puntata la dottoressa von Krausslofter ha mostrato al resto della squadra tre possibili travestimenti/scenari/approcci con cui Zozzapanna avrebbe potuto cercare di attirare l’attenzione di Strabuccinator su se stessa per poi ucciderlo grazie alla microsiringa di veleno antimicotico opportunamente piazzata là dove non batte il sole.
Sfortunatamente il colonnello Kack Tualet non era rimasto soddisfatto da nessuno di essi…
La puntata odierna inizia con un nuovo “colpo basso” dell’intelligente recluta (ricordo che il punteggio è di 2 a 1 in favore di Zozzapanna). Da notare che quando il direttore è adirato con la dottoressa la chiama col suo nome completo…
Che dire? Zozzapanna è molto intelligente. Comunque, grazie al suo scherzetto, emergono nuove capacità delle due donne: una grande abilità di recitazione della dottoressa Lily Saltenberger e la capacità di calarsi a fondo nella propria parte; l’umorismo molto caustico di Zozzapanna.
Da un punto di vista tecnico mi sembra di aver fatto un buon lavoro integrando i dialoghi col pensiero della von Krausslofter ottenendo un divertente contrappunto.
Difficile attribuire il punteggio FE alla puntata: di esplicito non c’è molto ma l’idea di fondo potrebbe essere percepita come vagamente erotica: diciamo quindi 3/10...
Il figlio della Concetta
12 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento