Con il consueto ritardo pubblico una nuova puntata del romanzo di Strabuccinator.
Nella precedente Strabuccino aveva frainteso i cenni di Zozzapanna (che stava subvocalizzando la situazione alla base) finendo per credere che la ragazza volesse essere aiutata a inghiottire la medicina che, sempre secondo le dubbie conoscenze sessuali del nostro eroe, avrebbe dovuto renderle la voce.
La puntata si chiudeva con i dubbi “tecnici” di Strabuccino su come far capire al gioco quello che voleva fare.
La puntata odierna si apre invece dal punto di vista di Zozzapanna che, nonostante la situazione difficile e il suo odio misto a disgusto per Strabuccinator, riesce a mantenere la calma, facendogli moine e sorrisi, per conservare le forze ed essere pronta a sfruttare qualsiasi occasione di fuga possa presentarsi.
Improvvisamente si passa al punto di vista di Strabuccino che avvia le macro che si era precedentemente preparato (e con cui ogni tanto si confonde) per curare la povera ragazza.
In realtà la nuova posizione di Zozzapanna e la fantastica verosimiglianza restituita dalla “Total FaceMask” lo distraggano un pochino tanto che si verifica un’emergenza. Fortunatamente anche Strabuccino non di fa prendere dal panico e risolve la situazione.
Che dire? Beh, questa è un’altra delle famigerate puntate in cui si fa un passo verso una “turpitudine” che non tutti potrebbero digerire. Ripeto quello che dico sempre: smettete pure di leggere perché le cose andranno sempre più a “peggiorare” da questo punto di vista!
Al di là dello svolgimento della trama principale vi è qualche altro elemento importante per i prossimi episodi. In particolare si scoprono nuove capacità del corpo dell’avatar Strabuccinator: non solo la sua forza è prodigiosa ed è una fabbrica ambulante di spore dai disparati effetti psicofisici: il suo corpo ha la capacità di modificarsi quasi in tempo reale!
In realtà Strabuccino non ha un controllo diretto su queste capacità ma è piuttosto il micelio intelligente (ibridato col DNA di Strabuccino attraverso lo SGODI) che cerca di interpretare la volontà inconscia del suo inconsapevole padrone andando a modificarne in tempo reale l‘avatar.
Altro accenno significativo è quello alle funzioni della “Total FaceMask”, uno dei numerosi accessori per adulti che Strabuccino ha comprato a caro prezzo e che lo hanno costretto a “risparmiare” sull’acquisto del gioco vero e proprio. In questo caso si scopre che il visore “Total FaceMask” è in grado di riprodurre anche gli odori.
Fattore FE? Come al solito sono un po’ incerto (anche perché non ricordo bene come avevo definito né per cosa sta l’acronimo “FE”… forse “Fattore Erotico”?).
Boh, come al solito dipende dai gusti personali, ma direi 7+/10...
La (de)globalizzazione
3 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento