Puntata piuttosto corta questa però, come ha deciso il caso, è buffo il contrasto con il sogno che ho fatto stanotte e che pubblicherò appena pubblicato questo!
Probabilmente è infatti in questa puntata che Strabuccino si innamora della bella Zozzapanna…
Ma andiamo con ordine…
Nella puntata precedente, grazie alla propria astuzia, Zozzapanna era riuscita a liberarsi della costrizione mentale che le impediva di sottrarsi al malvagio Strabuccinator. Era anzi quasi riuscita a farsi liberare ma poi Strabuccino si era convinto che la ragazza fosse diventata afona per il troppo gridare e che ora necessitasse della medicina fornita da Madre Natura e che lui si era ritrovato spruzzata per la mano. In realtà si trattava di semplice vasellina ma l’ingenuo Strabuccino aveva pensato fosse “sperma femminile”…
Zozzapanna era quindi stata adagiata su una balla di fieno mentre il piccolo Strabuccinator, a cavalcioni sul suo petto, cercava di farle prendere la disgustosa poltiglia.
In questa puntata vedremo da due prospettive differenti, prima dal punto di vista di Zozzapanna e poi da quello di Strabuccino, come si risolverà questo tentativo di cura. Come al solito le difficoltà di lingua complicheranno la reciproca comprensione e porteranno a equivochi. Nello specifico Zozzapanna userà il suo subvocalizzatore per far sapere alla base che il veleno preparato dalla dottoressa Ruth von Krausslofter Saltenberger non funziona bene come sperato e che, proprio per questo, nessuno della squadra dovrà farsi vivo fino a quando lei non darà conferma della morte della creatura. Contemporaneamente farà dei gesti per distrarre Strabuccinator che però verranno fraintesi.
Non manca poi un piccolo paragrafo dove Strabuccino ammira la straordinaria bellezza di Zozzapanna: molto poetico...
Il fattore FE è basso, sebbene non nullo, dato che sostanzialmente è una puntata di “passaggio” alla scena successiva.
La (de)globalizzazione
3 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento