Ogni tanto scrivo che leggo spesso nuove notizie su problemi causati dai vaccini mRNA ma che ormai non ci faccio nemmeno più caso.
In genere poi sto molto attento, nonostante abbia un numero bassissimo di lettori, a non diffondere notizie errate. Qualche volta mi è successo e, quando me ne sono reso conto, ho prontamente corretto o eliminato il passaggio errato.
Oramai generalmente aspetto se e quando la notizia arriva su uno dei canali che ritengo affidabili e, solo allora, magari ne accenno anch’io.
Oggi voglio dare l’idea di ciò che di solito NON scrivo!
In questo caso la fonte è un canale Telegram che conosco poco (mi sembra che aggreghi insieme materiale di qualità diversa). La fonte è citata e con una piccola ricerca ho trovato i dati originali (VAERS COVID Vaccine Reproductive Health Related Reports da OpenVAERS.com).
Non conosco questo sito: presumo che rielabori i dati tratti dal VAERS la base dati ufficiale statunitense dove è possibile segnalare gli effetti collaterali dei vaccini. Che poi l’elaborazione dei dati sia stata fatta correttamente è un altro discorso (*1).
Ah! I dati sono sugli aborti spontanei a seguito di vaccinazione mRNA:
2018: 79
2019: 81
2020: 65
2021: 3.430
2022: 1.526
Già la dicitura è poco chiara: prima del 2021 i vaccini mRNA non erano usati quindi i dati per il triennio 2018-2020 dovrebbe essere sempre zero!
Suppongo che i dati siano le segnalazioni di aborti spontanei a seguito di qualsiasi vaccino.
Che dire? L’impennata sembra incredibile? Magari c’è qualche spiegazione per l’aumento degli aborti?
Possibilissimo… non ne ho idea…
Però la stessa impennata “incredibile” c’era per le miocarditi: e ormai dozzine di ricerche hanno dimostrato la relazione fra vaccino mRNA e miocarditi/pericarditi.
Personalmente, anche tenendo conto di altre ricerche di cui ho letto (disordini del ciclo ed emorragie), mi sembrano dati significativi e credibili. Dentro di me gli do una attendibilità discreta...
Conclusione: ogni quanto mi imbatto (senza cercarli!) in informazione di questo genere? Bo… probabilmente ogni settimana (*3) trovo notizie più o meno credibili di nuovi problemi legati a questi vaccini sperimentali…
Al rallentatore mi sembra che le responsabilità stiano venendo fuori: come ho però già spiegato, chi vuole giustizia dovrà sperare in qualche condanna negli USA: a cascata allora salterebbero le teste anche in Europa…
PS: siccome ormai sono andato lungo per un corto aggiungo il collegamento a un video che ho visto nei giorni scorsi: Why India did not allow Pfizer’s Covid-19 vaccine? dal canale Drbeen Medical Lectures (*2)
Come mai in India non hanno usato il vaccino Pfizer?
La Pfizer voleva l’immunità legale (avuta da USA, UE, Australia e UK) mentre il governo indiano voleva una nuova sperimentazione in loco. Perché l’accordo non è stato trovato? La Pfizer temeva problemi legali oppure non era economicamente vantaggiosa una nuova sperimentazione in India? Chi lo sa…
Comunque io credo che lo scudo legale concesso alle case farmaceutiche sia alla base della gestione scellerata della pandemia: è un invito ad affrettare la messa in circolazione di un prodotto non testato e con più controindicazioni di quanto si racconti, tanto poi…
Nota (*1): Qualche anno fa, mi sembra nell’estate del 2021, provai ad accederci e studiai qualche tabella. In teoria sarebbe facile controllare (magari a campione) i dati riportati dal sito OpenVAERS e questo mi fa supporre che non gli convenga truccarli.
Nota (*2): Canale di buona affidabilità che seguo da molto tempo…
Nota (*3): Oggi per esempio, da fonte molto affidabile (un professore universitario di matematica/statistica inglese), è saltato fuori che tutte le statistiche inglesi su mortalità/ospedalizzazione per categorie vaccinati/non vaccinati sono falsate in più modi (in particolare i malati dubbi si consideravano sempre “non vaccinati” mentre chi aveva avuto solo una dose, o la seconda da meno di 14 (o 28?) giorni, era considerato “non vaccinato”. Chiaro che poi le statistiche erano particolarmente sfavorevoli per i non vaccinati. Ma questo torna dato che, sempre pochi giorni fa (v. Torti e dritti), si è saputo che il ministro della salute inglese voleva che i suoi concittadini se la “facessero sotto dalla paura”: ecco quindi il movente per alterare i dati in una specifica direzione...
La (de)globalizzazione
2 ore fa
Dal molteplice merdaio continueranno ad emergere evidenze delle manipolazioni scientifikeh fatte e dell' (eufemismo) assai discutibile rapporto costi/benefici dei prodotti "vaccinali" ovvero dei danni da essi causati.
RispondiEliminaSì, me ne sto convincendo anch'io: eppure non posso fare a meno di stupirmi. Per avidità un buon numero di persone (politici, dirigenti di azienda, ma anche scienziati e giornalisti) non hanno esitato, talvolta con esiti esiziali, la salute di miloni di persone...
EliminaVede, io sono un cretino lo so, eppure queste perversioni morali mi sono incomprensibili: ma esse rappresentano la norma, quindi io sono cretino. È la riprova: l’uomo è capace di essere molto peggio di quanto io riesca anche solo a immaginarmi...