«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

martedì 26 marzo 2024

7. Caffè amaro

Come forse ho già spiegato la Dtt.ssa Lily Ruth Saltenberger Raden von Krausslofter è uno dei tre protagonisti di Strabuccinator T-799+. Inizialmente però il suo doveva essere solo un personaggio secondario e, infatti, non corrisponde a nessuna delle figure di cui ho qui pubblicato racconti nel corso degli anni. In realtà l’intera squadra speciale dello SHITS avrebbe semplicemente dovuto fare da cornice ai vari episodi di cui Strabuccinator/Strabuccino è protagonista.

Ricordo che volevo avere un’idea dell’aspetto del personaggio basandomi su delle porno attrici: avevo solo deciso che fosse bionda perché le altre donne del romanzo non lo erano…
Avevo selezionato una mezza dozzina di candidate ed ero orientato ad “affidare la parte” a Scarlet Red. Comunque per mio divertimento avevo ritagliato le diverse facce dalle immagini… ehm… complete e le avevo spedite a un’amica per far scegliere a lei. L’amica optò per Lily Raden e, col senno di poi, la sua scelta è risultata ottima. Le caratteristiche principali di Lily Rader sono la pelle chiarissima e soprattutto un volto molto innocente che ricorda quello di una bambola di porcellana con le labbra perfette di color carminio e dei grandi occhioni blu.

Forse proprio la sua aria ingenua mi stuzzicò facendomi venire in mente molte idee in cui finiva in situazioni imbarazzanti: in questa puntata vedremo la prima di queste imbarazzanti disavventure.
Per farla breve, a forza di scriverne, mi innamorai del personaggio e decisi di trovarle un ruolo anche per la seconda parte del romanzo. Comunque è qui che Lily inizia ad acquisire spessore psicologico specialmente nel suo difficile rapporto con il colonnello. Continuano invece proficuamente gli abboccamenti con il bello e misterioso capitano Patt Mac Burgerein…

Inoltre, non per vantarmi, ma qui introduco un’importante tematica sociale: le difficoltà e le discriminazioni incontrate dalle donne sul luogo di lavoro. La mia voce è quella del capitano a cui fa eco quella più paternalistica del colonnello Kack…

Riguardo il fattore FE (o come lo avevo chiamato!) vediamo:
1 → 1/10 (essenzialmente perché Strabuccinator appare nudo)
2→ 1/10 (io ci sento un minimo di tensione sessuale!)
3 → 5/10 (gli approcci della Raden al suo capitano sono sottilmente espliciti)
4 → 3/10 (del resto Cavolina stava solo aspettando Pisellino…)
5→ 5/10 (Cavolina e Strabuccinator combattono nudi)
6→ 7/10 (Strabuccinator approfitta di Cavolina)
7 → 4/10 (Lily ha un grande coefficiente erotico qualsiasi cosa faccia!)

Conclusione: datemi qualche minuto che aggiorno il ghiribizzo Strabuccino Noccioloduro!

Nessun commento:

Posta un commento