«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

lunedì 18 marzo 2024

5. Strabuccinator T-799+

Questa puntata vede sempre come protagonista Cavolina ma il malvagio Strabuccinator appare, goffamente, sulla scena: scopriremo infatti che questo supercattivo ha sì molti straordinari poteri ma sembra anche avere delle serie limitazioni.
Non cercate troppo di intuirne il motivo: non ne vale la pena e comunque tutto sarà svelato fra una decina di puntate o giù di lì!

Finalmente (direi) vi è un po’ di azione e, sorprendentemente, Strabuccinator ha la peggio: perché?… che avevate capito?

Come detto si tratta di una puntata d’azione e quindi non ha molto senso cercare di riassumerla: non c’è niente di propriamente sessuale ma visto che i protagonisti sono entrambi nudi una certa elettricità erotica fra i due si sviluppa comunque.
Il fattore erotico FE direi che è 5/10: mi sembra che, più o meno, si sia ai livelli della terza puntata dove la von Krausslofter cerca di sedurre il capitano Burgerin…

Conclusione: ah! mi sono dimenticato di ricordare che in questa o nelle puntate precedenti mi sono divertito a inserire diverse frasi di D’Annunzio! In effetti dovrebbero balzare facilmente all’occhio però solo per lo stile e i termini (non ho voluto cambiarne neppure una parola per mimetizzarle meglio) perché il “calore” della passione che esprimono non è certo inferiore a quello del resto dell’episodio...

Nessun commento:

Posta un commento