«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

domenica 15 maggio 2016

Breve epilogo

Ancora non so come valutare l'iniziativa di questi ultimi giorni. Quasi tutti coloro che vi hanno partecipato mi hanno dato dei commenti favorevoli ma io sono ancora un po' perplesso...
Ho raggiunto lo scopo che mi prefiggevo? Non lo so.
Probabilmente potrò trarne un giudizio definitivo solo fra qualche mese, magari dopo aver riletto tutti i pezzi con calma...

Adesso lo posso scrivere senza pericolo di demotivare nessuno ma, in genere, tutti questi scritti in prima lettura non mi sono piaciuti: poi a rileggerli, magari dopo qualche giorno, mi sono sembrati molto meglio; così meglio da farmi pensare “Ma perché non mi piaceva?”!!
Credo che il motivo sia il contrasto fra la prospettiva del mio ricordo e quelle altrui: per questo credo che mi ci vorrà un po' di tempo per capirle e apprezzarle pienamente.

Concludo rapidamente ringraziando ancora una volta tutti coloro che hanno contribuito a questa iniziativa: dai vari racconti che ho sentito non è stato facile per nessuno! Tutti ci tenevano a presentare un buon lavoro e questo ha causato incertezze e stress: e poi c'ero io che negli ultimi giorni ho dovuto rincorrere i ritardatari tanto che, anch'essi, mi hanno consegnato in anticipo su quanto concordato!

Un grosso (e sincero) grazie a tutti voi!


† 15 5 2006

Nessun commento:

Posta un commento