Il mio tablet cinese da 100€ è venuto meno: lo usavo solo per la banca, per vedere TikTok mentre facevo bollire l’acqua per la pastasciutta e un po’ per WhatsApp. Per questi usi mi andava benissimo anche se sono sicuro che le sue prestazioni fossero scarse.
Ma improvvisamente, senza che mi sia cascato o che abbia subito altri traumi, lo schermo ha delle righine bianche che si alternano con quelle funzionanti, una a una, e lo rendono difficilmente leggibile. Per il resto funziona normalmente.
Mi pare di averlo acquistato l’anno scorso, quindi dovrebbe essere ancora in garanzia, ora proverò a vedere com’è il servizio di assistenza Lenovo. Ho scarsa fiducia e non incrocio le dita.
Starlink - 15/11/2022
Ho messo Starlink: piazzato abbastanza a casaccio in giardino in una giornata di pioggia e nuvole (calo prestazioni).
Ma mi accontento!
Ciao ciao Fastweb-Telecom e ai vostri 3Mbit, a volte 4, in scaricamento!
Intervista a Macgregor - 15/11/2022
Intervista al colonello Macgregor:
NOVEMBER 15th - The calm before the storm in Ukraine
Confrontare col mio pezzo Punto sulla guerra in Ucraina di qualche giorno fa…
Intervista a Campbell - 16/11/2022
Una bella intervista al Dr. Campbell Great talk with GB News and Bev Turner
In particolare mi piace la domanda sul suo cambiamento di atteggiamento sulla gestione della pandemia. Come scrissi in Covid-19 e censura europea (settembre 2021) il Dr. Campbell aveva piena fiducia nelle autorità medico scientifiche del suo paese, un sei mesi dopo, nella primavera del 2022 con ormai la variante Omega diffusa in tutta la popolazione, ha iniziato a rendersi conto che troppe cose non tornavano…
In pratica il Dr. Campbell ha compiuto un percorso analogo al mio (v. Io e il vaccino) ma sfalsato di un 6 mesi.
Il covid-19 NON provoca miocarditi - 20/11/2022
Ricordate gli “esperti” quando ci dicevano: “è vero: forse i vaccini per il covid-19 possono provocare delle miocarditi MA lo stesso può accadere a chi prende il covid-19” e suggerivano che alla fine queste probabilità si compensavano e che, anzi, complessivamente la sicurezza data dal vaccino fosse maggiore.
Su quali ricerche si basavano? Su nessuna ovviamente: la scrupolosità e l’attinenza ai dati delle ricerche scientifiche la richiedevano agli altri ma tale giusta pratica non l’applicavano a loro stessi. Agli “esperti” bastava la loro intuizione, magari basata sui COMUNICATI STAMPA (e non sulle relative ricerche, spesso non disponibili neppure alla comunità scientifica) delle case farmaceutiche, per giungere alla conclusione che chi la pensava diversamente da loro, che chi aveva legittimi dubbi su chi e come vaccinare, erano tutti dei cretini a prescindere da quello che blateravano.
Ebbene adesso una ricerca al riguardo l’abbiamo: The Incidence of Myocarditis and Pericarditis in Post COVID-19 Unvaccinated Patients-A Large Population-Based Study su PubMed.ncbi.nlm.nih.gov (la presenta il solito Dr. Campbell nel suo video Myocarditis, good news)
Ammalarsi di covid-19 non aumenta nei mesi successivi la probabilità di avere delle miocarditi.
E quindi l’attuale “epidemia” di miocarditi, concausa dell’imprevista mortalità in eccesso rispetto agli anni scorsi, a cosa è dovuta?
Conclusione: io una mia idea ce l’ho già. Ma la velocità della scienza, quando ostacolata da interessi economici miliardari, è questa: molto lenta, ma piano piano viene fuori...
La (de)globalizzazione
3 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento