«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

lunedì 7 marzo 2022

Più prove

Ho poco tempo quindi mi limito a un corto ma la mia indignazione sarebbe piuttosto “lunga”…

L’ultimo video del Dr. Campbell: Ivermectin, more evidence

“More evidence” perché le prove della sua efficacia c’erano già e abbondanti (v. Ivermectin for COVID-19: real-time meta analysis of 81 studies) però vengono ignorate con motivazioni ascientifiche o, per far prima, vengono ignorate e basta.

Le nuove ricerche presentate da Campbell, sebbene significative in quanto all’ampiezza del campione, aggiungono poco a quanto si ipotizzava già nell’estate 2020 e ormai si sapeva nell’estate 2021.

Quando scrivo che indirettamente le scellerate politiche di contrasto alla pandemia hanno causato, non solo in Italia ma in tutto l’occidente “libero”, centinaia di migliaia di morti evitabilissimi non è un modo di dire.

Per esempio (v. Ivermectin for COVID-19: real-time meta analysis of 81 studies) l’Ivermectin riduce complessivamente la mortalità del 55% (ancora di più se preso per profilassi), la vitamina D (v. Vitamin D for COVID-19: real-time meta analysis of 184 studies) del 38%. A occhio, combinando i due (lo so che non è così semplice!), si arriverebbe a una riduzione della mortalità di circa l’80%.

Quindi, numero a caso, su 100.000 morti si sarebbero potute salvare 80.000 persone circa: ringraziate allora chi avrebbe dovuto badare alla salute degli italiani e invece si è limitato a tutelare il profitto delle case farmaceutiche.

Sforzo finale! - 12/3/2022
Di pura volontà ho deciso di completare la versione 1.9.0 dell’Epitome. Sfortunatamente vari problemi mi hanno impedito di dedicarmici come avrei voluto ma ormai voglio terminare almeno quest’ultima versione.
Ancora un paio di giorni? Forse già oggi? Bo…

ESTJ ISTJ - 12/3/2022
In teoria gli INTP (come me!) non dovrebbero andare molto d’accordo con gli ISTJ a causa della loro rigidezza mentale: in verità io con i due ISTJ che conosco mi trovo abbastanza bene. C’è da dire che entrambi hanno un’intelligenza molto più alta della media e un notevole senso dell’umorismo quindi, forse, sono degli ISTJ un po’ anomali.

Ebbene finalmente ho conosciuto un ESTJ: non lo sopporto! L’ISTJ ha le sue sue idee, magari (anzi spesso) diverse dalle mie, però non cerca di impormele. L’ESTJ invece vuole imporre agli altri la propria visione che, basandosi sulla tradizione cioè su ciò che è ben noto e sicuro, raramente mi entusiasma. Insomma chi mi vorrebbe comandare, oltretutto con idee dubbie, proprio non lo digerisco.

Ora l’ESTJ che ho conosciuto doveva essere un tipo patologico ma, col senno di poi, credo che anche una mia amica sia ESTJ…

In linea con Zhok - 12/3/2022
«"Ora, la verità trasparente a chiunque non si sia bevuto il cervello è che questo conflitto è stato pervicacemente voluto, provocato e sollecitato dagli amministratori delegati della Nato, cioè dagli USA, che da esso avevano e hanno tutto da guadagnare sul piano economico e strategico, quale che ne sia l'esito."»
Il pezzo completo su FB è QUESTO.

Poche parole in spagnolo - 13/3/2022
Breve video (un minuto e qualcosa) del discorso di un parlamentare spagnolo (sottotitolato in italiano) sulla crisi in Ucraina: VIDEO

Parole estratte dal loro contesto ma che comunque mi sembrano inequivocabili.

Come mai qualcosa di analogo non è uscito dalla bocca di qualcuno dei nostri parlamentari, anche come semplice opinione personale?

Beh, io ho una teoria: andate a vedere il numero di elezioni nazionali avvenute in Spagna negli ultimi anni e confrontatelo con quello italiano.

Una democrazia funziona ed è reale quando il parlamento rappresenta il popolo: se questa corrispondenza viene meno si dovrebbe tornare alle elezioni il prima possibile. Il capo dello stato dovrebbe essere il garante di questo meccanismo: in Italia è un compito del presidente della repubblica in Spagna, SUPPONGO, del re.

Se così fosse allora si potrebbe dire che monarchia batte repubblica 3 a 0!

Nessun commento:

Posta un commento