«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

domenica 17 dicembre 2017

È arrivata Morrigan!

Non si tratta della simpatica divinità della guerra celtica ma della nuova versione della mia Epitome!
Come al solito in questi ultimi giorni ho fatto uno sforzo finale dedicandoci più tempo e oggi, quasi improvvisamente, ho finito.

Come stabilito questa nuova versione è essenzialmente una revisione con principalmente correzioni della v. 0.4.0 “Leida”. Soltanto nei primi due capitoli ho aggiunto qualche nuovo concetto (e una tabella, mi pare) finendo anche per dividere il sottocapitolo 2.3 “Protomiti e realtà multisoggettiva” in due parti: il 2.3 “Il protomito” e il nuovo sottocapitolo 2.4 “La realtà multisoggettiva”.

Refusi veri e propri ne ho trovati pochi però ho comunque fatto tante piccole modifiche (in media direi un paio per pagina) sostituendo vocaboli o riscrivendo alcuni paragrafi.
Per qualche motivo mi erano poi “saltati” numerosi riferimenti interni ai vari capitoli: è stato molto noioso ma credo di averli ripristinati tutti.

Durante la revisione, come al solito, ho preso molti appunti su modifiche e idee per la prossima versione. Credo che dovrò aggiungere almeno un altro paio di capitoli ma ormai la versione 1.0.0 non è più troppo lontana: a meno di sconvolgimenti dovrebbe essere pronta nella prima metà del 2018... vedremo!

Come sempre la nuova versione è disponibile alla pagina Epitome.

Conclusione: non so quando inizierò a scrivere la nuova versione (la 0.5.0) ma credo presto. L'idea è però quella di tentare un diverso approccio: ovvero scrivere con più calma, diluendo nel tempo i miei sforzi. Però è ancora tutto da decidere...

Nessun commento:

Posta un commento